Verissimo, Ilary Blasi in lacrime per la commovente lettera della sua amica Silvia Toffanin

ilary-blasi-silvia-toffanin_980x571

Tanta commozione alla prima puntata di Verissimo, programma di Canale 5, che va in onda il sabato pomeriggio ed è condotto da dieci anni dalla bravissima Silvia Toffanin.

Ospite della prima puntata che si è svolta ieri è stata Ilary Blasi che si appresta a condurre da lunedì prossimo il Grande Fratello Vip.

La conduttrice, che da tempo è la compagna di Piersilvio, figlio di Silvio Berlusconi, ha voluto leggere una bellissima lettera alla sua grande amica Ilary Blasi.

La lettera ha commosso sia Ilary Blasi e la stessa Silvia Toffanin. Le due conduttrici sono entrate nel mondo dello spettacolo quasi contemporaneamente e sono molto amiche.

La lettera letta da Silvia Toffanin indirizzata a Ilary Blasi si conclude con la seguente frase: “Forza Ilary, io tifo per te….. Siamo davvero tanto fortunate, non smetterò di ripeterlo”.

Ilary Blasi da lunedì inizierà una nuova avventura televisiva, sarà la conduttrice del Grande Fratello Vip che vedrà la partecipazione di 14 famosissimi artisti che saranno rinchiusi per parecchie settimane nella famosa casa del Grande Fratello.

Ospite della puntata anche Emma Marrone che ha parlato del suo nuovo tour e del rapporto con la sua famiglia, in particolare con la madre.

Emma ha anche espresso l’opinione sui matrimoni gay affermando che l’amore è uguale per tutti.