Fabrizio Corona choc, “Sono appeso ad un filo, rischio di tornare dietro le sbarre!”

fabrizio-corona-choc-sono-appeso-ad-un-filo-rischio-di-tornare-dietro-le-sbarre

Fabrizio Corona sembra essere cambiato. Da qualche mese ha deciso di non frequentare i locali della movida milanese ma di vivere una vita molto più tranquilla accanto alla sua compagna Silvia Provvedi.

Corona però rischia di tornare nuovamente in galera. A rivelare che vi è la possibilità di ritornare dietro le sbarre è stato lo stesso ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona ha dichiarato che: “Ho scontato la mia pena. Ho trascorso due anni e mezzo in carcere, quattro mesi in comunità e da ottobre 2015 sono in affidamento ai servizi sociali. Ora rischio però di tornare in prigione. La cella, l’isolamento, le condizioni pietose e i volti degli altri detenuti ritornano nei miei incubi. Vi prego, non fatemi tornare dietro le sbarre”.

Tra pochissimi giorni per il 21 settembre al Tribunale di Milano si svolgerà un’udienza nella quale i giudici decideranno se rispedire o meno Corona in galera.

Corona, durante l’intervista, è apparso molto preoccupato ed ha dichiarato che: “Sono appeso a un filo.  Ostento la mia solita sicurezza, una maschera che uso per proteggere me stesso e gli altri, ma in realtà ho molta paura”.

Fabrizio Corona da quando è tornato in libertà vive in una bellissima casa a Milano.