Cristel Carrisi attacca duramente la Lecciso non ho dimenticato i fischi della folla al funerale di mio nonno

cristel-carrisi-attacca-duramente-la-lecciso-non-ho-dimenticato-i-fischi-della-folla-al-funerale-di-mio-nonno

Un matrimonio da favola quello di Cristel Carrisi con il miliardario russo Davor Luksic. Tantissime le persone invitate che hanno partecipato alla faraonica cerimonia che si è svolta nella tenuta di Al Bano Carrisi a Cellino San Marco.

A pochi giorni dal matrimonio, Cristel Carrisi ha voluto fare alcune precisazioni sul mancato invito di , Loredana Lecciso  seconda moglie del padre.

Tra la Lecciso e Cristel Carrisi non è mai corso buon sangue ma le divergenze si sono accentuate in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla seconda moglie di Al Bano prima del matrimonio di Cristel.

Cristel Carrisi ha voluto precisare, mediante un post su Facebook, i motivi per i quali la moglie del padre Al Bano Carrisi non ha partecipato al suo matrimonio.

La Carrisi ha scritto su Facebook il seguente post: “Non ho mai ricevuto un messaggio di congratulazioni per il fidanzamento. Non ho dimenticato i fischi che ricevette dalla folla al funerale di mio nonno, quando entrò in Chiesa”

La frase di Cristel su Facebook dopo poche ore è stata tagliata e modificata. Sembra che ad intervenire sia stato lo stesso Al Bano che abbia chiesto alla figlia di cancellare alcune parole.

Loredana Lecciso, al momento non ha replicato alle dichiarazioni di Cristel.