Diretta partita Juventus – Fiorentina streaming gratis: live oggi Europa League

Diretta-partita-Juventus – Fiorentina-streaming-gratis-live-oggi-Europa-League

Eccoci a distanza di soli quattro giorni al secondo match tra Juventus e Fiorentina dopo il primo valido per il campionato di serie A vinto dai bianconeri con il risultato di 1 a 0 grazie alla stupenda rete di Asamoah.

L’incontro di stasera che avrà inizio alle ore 21,05 è si disputerà nuovamente allo “Juventus Stadium” di Torino sarà valido invece per l’andata degli ottavi di finali di Europa League.

Voglia di riscatto in casa viola dopo la sconfitta di domenica.

Montella in questi quattro giorni ha caricato a molla i suoi giocatori in vista della supersfida tutta italiana in Europa League contro la Juventus e pretenderà il massimo impegno dai propri giocatori oggi in campo.

La Juventus che ormai si appresta a conquistare il terzo scudetto consecutivo in virtù dell’abissale vantaggio in campionato di quattordici punti dalla Roma seconda, ci tiene molto alla conquista anche del trofeo di Europa League che manca da decenni nella bacheca bianconera ed anche perché la finale quest’anno si disputerà proprio fra le mura a miche a Torino.

La gara di oggi sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e in segnale criptato sui canali di Sky e Mediaset premium.

Per chi non potrà seguire comodamente da casa la gara sarà possibile essere aggiornati in tempo reale sul risultato consultato via internet il sito www.livescore.it dove sarà possibile visionare anche il video degli eventuali realizzazioni.

Via radio la gara sarà trasmessa sulle frequenze di Rai 1 e Diretta Sportiva.

In streaming il match valido per gli ottavi di finale di Europa League sarà possibile seguirlo scaricando le applicazioni per dispositivi mobili quali smartphone e tablet muniti di sistema operativo android e pc portatili con sistemi operativi Windows o Mac di Sky Go e Premium Play.

Sempre in streaming ma gratis sarà possibile visionare la gara collegandosi al sito www.video.mediaset.it o a Rojadirecta e LiveTv ma di questi ultimi due portali non si sa se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della gara di andata degli ottavi di Europa League tra Juventus e Fiorentina.

Sarà molto importante il risultato stasera per tutte e due le squadre in vista della partita di ritorno che si giocherà a Firenze giovedì prossimo alle ore 19,00 allo stadio “Artemio Franchi”.

Ecco le probabili formazioni di Juventus e Fiorentina che scenderanno in campo alle ore 21,05 allo Juventus Stadium:

Juventus (3-5-2): Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Giovinco, Llorente. All. Conte

Fiorentina (3-5-2): Neto, Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Cuadrado, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Pasqual, Matri, Matos. All Montella