Ufo Roma video: ultime novità avvistamento dell’8 febbraio

Ufo-Roma-video-ultime-novità-avvistamento-dell’8-febbraio

Il pomeriggio dell’8 febbraio scorso nei cieli di Roma vi è stato l’avvistamento di un oggetto non identificato da parte di due amici che all’improvviso si sono accorti della strana presenza.

L’evento molto insolito è avvenuto nel tardo pomeriggio alle 17,50 quando i due uomini si sono accorti della presenza a circa di 300 metri di altezza di qualcosa di molto luminoso nel cielo che compiva delle stranissime traiettorie.

Uno dei due è riuscito a filmare lo strano oggetto che nel video è perfettamente visibile anche perché il giorno dell’avvistamento il cielo di Roma, nonostante fosse una giornata di pieno inverno, era totalmente sgombro di nubi.

L’oggetto non identificato di colore giallo, come si evince dal filmato, muta forma costantemente.

Il video di circa quattro minuti è ora al vaglio degli ufologi del Centro Ufologico Mediterraneo, che dopo una attentissima analisi, esprimeranno la loro opinione.

La notizia che solo da qualche giorno è stata resa nota è diventata subito uno delle più ricercate sul web ed in molti hanno formulato le loro ipotesi su cosa fosse realmente l’oggetto apparso nei cieli di Roma.

Alcuni  hanno sostenuto che si poteva trattarsi o di un palloncino o di una busta di plastica,  altri credevano fermamente che si trattava di un Ufo che si aggirava nei cieli di Roma.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lMMptLYkPIo[/youtube]