Gigi d’Alessio, dopo i guai finanziari, si diverte a celebrare le nozze

gigi-dalessio-tutte-le-canzoni-accordi-2016

Gigi d’Alessio, uno dei più celebri cantanti della musica italiana, ha celebrato le nozze a Capo Vaticano di Roberto D’Aquino, da anni batterista del cantautore napoletano con Benedetta Cerrelli organizzatrice di eventi notissima nella movida napoletana.

Il cantautore napoletano è apparso molto emozionato ed ha affermato che: “Una volta cantavo ai matrimoni, adesso li celebro: ho fatto carriera”.

Gigi d’Alessio ha voluto precisare che è stato bellissimo essere il celebrante del matrimonio di due amici: “Ho accettato con piacere l’invito ad essere io ad officiare la cerimonia non solo perché sono testimone oculare di undici anni di amore ma soprattutto perché sono venuto fin qui apposta per essere sicuro che si sposassero davvero, perché non ci credevo”.

La cerimonia è stata molto diversa dal solito ed è stata organizzata dai due sposi in brevissimo tempo grazie anche all’aiuto del sindaco della città napoletana Giulia Russo.

Gigi d’Alessio, dopo aver celebrato il matrimonio, si esibito anche in alcuni suoi brani di grandissimo successo.

Il cantautore napoletano è apparso molto emozionato ed ha cantato con l’ausilio del novello sposo. D’Alessio ha poi partecipato al taglio della torta acconto ai testimoni di nozze dei due famosissimi sposi.