Attimi di paura al Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno cade e sbatte la testa

elenoire-casalegno_980x571

Per Elenoire Casalegno la sua esperienza al Grande Fratello Vip non poteva iniziare peggio. La conduttrice del seguitissimo programma “Mistero” subito dopo essere entrata nella casa più amata dagli italiani ha partecipato alla prova Agility che consisteva nel dover portare a termine un percorso bendata con tanti ostacoli .

La bellissima showgirl era guidata nella prova da Stefano Bettarini ma è rovinosamente caduta sbattendo la testa e spaccandosi il labbro.

I medici di Mediaset sono subito intervenuti ed hanno medicato la Casalegno che è rimasta per qualche minuto con il ghiaccio sul labbro.

Ilary Blasi è apparsa molto preoccupata ed ha chiesto alla povera conduttrice di “Mistero” come stesse.

Elenoire Casalegno ha risposto con grande ironia affermando che :“Stavo meglio prima…. Davvero un inizio col botto!”.

I concorrenti del Grande Fratello Vip si sono avvicinati ad Elenoire che però ha subito tranquillizzato tutti affermando che non era successo niente.

La Casalegno ha continuato il reality senza alcun problema anche se dalla ferita riportata sul labbro ha perso molto sangue.

La prima puntata del Grande Fratello Vip è stata seguitissima con oltre 4 milioni di spettatori un successo inatteso per la prima edizione di un reality che promette molte sorprese