Clamoroso al Grande Fratello Vip, Bettarini scoppia a piangere e Clemente Russo è espulso

c_2_articolo_3034466_upiimagepp

Si era vociferato che i produttori del Grande Fratello Vip avessero preso una drastica decisione nei confronti sia di Stefano Bettarini che di Clemente Russo.

 Ilary Blasi, ad inizio delle terza puntata, ha subito annunciato che il televoto, che vedeva in nomination tre concorrenti quali Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia Maccari era stato annullato.

La direzione del Grande Fratello aveva preso una durissima decisione quella di squalificare per le frasi omofobe e misogine il pugile Clemente Russo.

Ilary Blasi appena iniziata la puntata ha subito dichiarato che: “Era una puntata molto complicata. Un concorrente ha avuto un comportamento riprovevole e per questo abbiamo interrotto il televoto. Ci dissociamo e chiediamo scusa a tutte le persone coinvolte”.

Il primo concorrente che è stato chiamato nel confessionale è stato l’ex esterno della Fiorentina, Stefano Bettarini.

Bettarini aveva confessato in una lunga chiacchierata notturna con Clemente Russo tutti i suoi tradimenti extraconiugali.

L’opinionista Alfonso Signorini è stato durissimo con Bettarini invitandolo a “cambiare atteggiamento”.

Signorini ha anche detto all’ex marito di Simona Ventura che “Il tempo delle guasconate è finito Stefano”.

Bettarini si è limitato a chiedere scusa a tutti e poi, subito dopo essere tornato con i suoi compagni, è scoppiato a piangere.

Poi è stato il turno dell’ex puglie Clemente Russo al quale Ilary Blasi ha comunicato che, in seguito alle affermazioni fatte durante la chiacchierata con Stefano Bettarini, la produzione aveva deciso di squalificarlo.

La moglie di Clemente Russo ha così commentato l’esclusione del marito: “E’ stata un’ingenuità, fuori saprà farsi conoscere per come è realmente. Dopo le Olimpiadi ha avuto solo una settimana per stare a casa, era ancora molto stressato”.