breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Selvaggia Lucarelli dopo sei lunghi anni di rancore, si scusa con Belen sono stata una stupida ecco perché

selvaggia-lucarelli-dopo-sei-lunghi-anni-di-rancore-si-scusa-con-belen-sono-stata-una-stupida-ecco-perche

Tra Selvaggia Lucarelli e la showgirl Belen Rodriguez da anni non corre buon sangue. Dal 2010 ad oggi sono stati tanti gli episodi che hanno dimostrato la reciproca antipatia tra la blogger e la soubrette argentina.

A scatenare l’astio tra le due fu nel 2010 la diffusione da parte di Selvaggia Lucarelli del video hard privato di Belen Rodriguez.

La pubblicazione del video da parte della blogger determinò tantissime polemiche tra la stessa Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez.

Dopo sei anni Selvaggia Lucarelli ha riparlato della pubblicazione del video alla prima puntata della trasmissione “Italia” condotta a Michele Santoro.

Santoro ha intervistato la Lucarelli ed ha esordito con la seguente affermazione: “Sei famosa per essere stata tra quelli che diffusero quel famoso video hard di Belen. La diffusione è stata una forma di violenza eppure non hai avuto esitazioni nel parlarne. Che differenza c’è con il caso di Tiziana Cantone?”.

Selvaggia Lucarelli ha prontamente risposto a Michele Santoro: “Non c’è alcuna differenza. Sei anni fa ero stupida io, ero ignorante rispetto ai meccanismi della Rete. Avevo sottovalutato quello che era capitato a Belen. Venivamo dai video di Paris Hilton e Kim Kardashian. Sembrava tutto un grande gioco in cui non si capiva il confine tra la complicità di chi si faceva filmare e la popolarità che ne derivava. Ciò non toglie che io sei anni fa,  è una colpa che sento di dovermi portare dietro,  ho capito di aver fatto una violenza su Belen. Negli anni ho capito la violenza della rete. All’epoca non avevo una grande notorietà, oggi che sono più esposta devo convivere con la ferocia dei commenti sui social. So che in questo momento, mentre sono qui, sui social staranno piovendo centinaia di messaggi contro di me”.