Fabrizio Corona choc, sequestrati 1 milione e 700 mila euro nascosti nel controsoffitto dell’appartamento

fabrizio-corona-choc-sequestrati-1-milione-e-700-mila-euro-nascosti-nel-controsoffitto-dellappartamento

I giudici del tribunale di Milano, Ilda Boccassini e Alessandra Dolci hanno provveduto al sequestro di un ingente somma di denaro all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Secondo quanto riferito dalla sezione misure di prevenzione del tribunale milanese è stato sequestrato a Fabrizio Corona una somma pari a 1 milione e 700 mila euro.

La decisione, da parte dei giudici di Milano è stata prese per la “pericolosità sociale” dello stesso Corona.

La vicenda è stata riportata dal sito “Repubblica” che ha riferito che l’ingente somma di denaro è stata rinvenuta dalle forze dell’ordine all’interno di un pacco che era ben nascosto nel controsoffitto di un appartamento di una persona ritenuta un prestanome di una società gestita dallo stesso Corona.

Sembrerebbe che il denaro nascosto nel controsoffitto dell’appartamento è proveniente da pagamenti in nero ricevuti dall’ex fotografo diventato famoso anche per essere stato a lungo il compagno di Belen Rodriguez.

I compensi sarebbero pervenuti a Fabrizio Corona tramite una società che si chiama Atena che si occupa di eventi e promozioni alla quale non sarebbe stata pagata il corrispettivo delle prestazioni riguardante l’Iva.

Per Fabrizio Corona un duro colpo anche perché in questi giorni il tribunale sempre di Milano ha confermato che l’ex fotografo può scontare la sua pena fuori dal carcere.