Maurizio Crozza imita Briatore e lo bacchetta per la polemica sulla Puglia, ecco cosa ha detto, video

img_archivio1810201612152

Maurizio Crozza è tornato con il sua “Paese delle Meraviglie” ed è stato subito un grande successo.

Il famoso comico ha per la prima volta imitato Maurizio Di Battista leader del Movimento 5 Stelle. Maurizio Crozza nei panni di “Dibba” ha anche parlato della Raggi il sindaco grillino di Roma e della sua scelta dei nuovi assessori: “Noi prendiamo un assessore, lo mettiamo lì e poi, se non è capace, lo mandiamo via. Poi ne prendiamo un altro che magari non è tanto capace e lo mandiamo via. Allora ne prendiamo un altro e prima ancora di capire se è capace… lo mandiamo via per sicurezza!”.

Poi Crozza ha imitato Flavio Briatore che in queste settimane è stato al centro di aspre polemiche per le sue affermazioni sulla Puglia.

Maurizio Crozza imitando l’imprenditore Briatore ha detto che: “In Puglia gli albergatori sono così poveri che rubano gli asciugamani ai clienti” e “gli ulivi e il Barocco sembrano fatti apposta per attirare il povero”.

Però poi ha anche detto quale può essere la soluzione per attirare turisti nel meraviglioso Salento che è “Trasferire sul mare gli hotel e le chiese, fino a immaginare addirittura il mare sul mare”.

Si aspetta la pronta risposta sull’argomento di  Flavio Briatore.

https://www.youtube.com/watch?v=kQqUrYn7yfI