Caterina Balivo confessa, ecco cosa mi hanno chiesto per farmi lavorare come Letterina a Passaparola e io ho rifiutato

Caterina Balivo bravissima, simpaticissima e bellissima conduttrice rai del programma “Detto fatto” che va in onda su rai 2 , è andata come ospite di Fabio fabio al programma su rai tre “Che fuori che tempo che fa” che va in onda la domenica sera.

La Balivo, tanto bella da avere partecipato nel 1999 a Miss Italia ed essere arrivata terza alla finale di Salsomaggiore Terme, si è molto raccontata da Fazio e ha svelato dei particolari inediti della sua carriera.

Fabio Fazio ha sottolineato la sua bellezza e ha mandato in onda un filmato del 1999 sottolineando che per la Balivo il tempo pare si sia fermato e lei ha controbattuto così: “Sono uguale ad allora perché non mi sono mai rifatta”.

Infatti, la Balivo è una di quelle pochissime donne di spettacolo che non è mai voluta intervenire sul suo aspetto fisico tanto da rinunciare anche a delle ghiotte occasioni come quando: “Mi dissero di togliere il neo per partecipare a Passaparola. Dava fastidio alla telecamera e in molti programmi non piaceva, ma io dissi di no e e mi rifiutai. Probabilmente se avessi accettato avrei avuto tutta un’altra carriera, magari in Mediaset” .

Catrerina Balivo ha anche aggiunto: “Se avessi accettato di cambiare il mio aspetto fisico, levando il neo, ora sarei da qualche altra parte e avrei fatto qualcos’altro”.