Leonardo Bonucci in diretta alla Domenica sportiva, parla del figlio e piange

 

Juventus' defender Leonardo Bonucci celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Juventus vs Lazio at "Juventus Stadium" in Turin on April 18, 2015.    AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO        (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Leonardo Bonucci negli ultimi mesi ha vissuto una prova davvero molto difficile.

Il suo bambinio di soli 2 anni, Matteo si è ammalato di una patologia acuta ed è stato operato.

Le condizioni del bambino ora sono buone e tutto il mondo del calcio ha voluto dimostarre, al di la di ogni fede calcistica, solidarietà a Leonardo Bonucci mandando tantissimi messaggi commoventi a lui e alla sua famiglia anche allo stadio durante le partite a prescindere dalla tifoseria.

La vicinanza di tutto il mondo calcistico italiano ha certamente aiutato Bonucci e la sua famiglia a trovare la forza in un terribile momento e ora che il piccolo Matteo sta meglio, Bonucci che aveva tenuto il massimo riserbo sull’argomento, ha parlato alla domenica sportiva e ha detto: “E’ stato un periodo difficile. Ringrazio i tifosi, juventini e non, di avermi dimostrato solidarietà, affetto e vicinanza in questi mesi, che sono stati un banco di prova importante per la mia famiglia”.

E poi Bonucci ha voluto anche aggiungere: “Quando ti unisce un sentimento come l’amore, l’amore per un figlio, l’amore tra marito e moglie sei pronto a tutto. L’unione fa la forza. Matteo è stato il primo a darcela, dimostrandosi un guerriero. Non ha mai mollato e noi gli siamo andati dietro”.