Mara Venier furiosa contro la Ventura posta messaggio poi cancellato su Facebook, ecco cosa ha scritto

venier-ventura-coraggio-isola

Lo scontro tra Mara Venier e Simona Ventura è diventato ancora più aspro. Solo qualche mese fa sembrava che tra le due conduttrici ci fosse stato un ravvicinamento ma le ultime dichiarazioni di SuperSimo hanno riacceso la diatriba.

Simona Ventura, durante la sua partecipazione a “L’Intervista” programma condotto da Maurizio Costanzo, ha nuovamente attaccato Mara Venier.

La Ventura ha dichiarato che: “Mara mi ha alzato di nuovo un muro.  Una sera sono andata da lei e Nicola, avevo appena saputo che avrei condotto ‘Selfie’, prodotto da Maria De Filippi. Lei lo ha scoperto parlando e da allora non mi parla più”.

La risposta della Venier non si è fatta attendere con un post su Facebook che però è stato cancellato solo dopo qualche ora: “Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra Uomini e Donne, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria. Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e Amici per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto quel che vales. Buona vita a tutti!”.