Belen, panico al suo ristorante per un incendio ma lei ci scherza su: “Doveva essere una serata normale”

belen-tatuaggio3-1217

Momenti di panico al noto ristorante Ricci di Milano. Non si sa per quale motivo nel famoso locale è scoppiato un incendio che subito è stato domato dall’entrata in funzione  degli estintori presenti nella sala.

Una nuvola di polvere bianca ha invaso il locale che per alcune  ore è stato temporaneamente inagibile.

L’incidente è stato reso noto dalla stessa famosa proprietaria del locale, Belen Rodriguez che ha postato su Instagram il video dell’incidente con un commento ironico:

“Una serata che doveva essere normale… ma non si sa come mai non succede mai”.

Belen Rodriguez in questi giorni sembra essere molto tormentata per le sue vicende sentimentali.

Mentre il lavoro va a gonfie vele, anche grazie al grande successo della trasmissione condotta dalla stessa showgirl argentina Tu si que Vales, Belen Rodriguez è impegnata sentimentalmente con il pilota della MotoGp Andrea Iannone ma è molto attratta dalle continue attenzioni e dichiarazioni dell’ex marito Stefano De Martino.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno sempre dichiarato di amarsi ancora e in questi ultimi giorni, sui social, il ballerino di Amici ha cercato con un commovente video messaggio di riconquistare la bellissima showgirl argentina.

Al momento Belen Rodriguez non ha risposto ma molti  suoi fan sperano che presto possano rivederla ancora insieme al bellissimo suo ex marito.