Domenica Live, Lory del Santo e Rubicondi ecco i segreti amorosi di Donald e Ivana Trump

lory-del-santo

Due ospiti speciali da Barbara d’Urso al seguitissimo programma Domenica Live. La famosa conduttrice ha intervistato l’attrice italiana Lory del Santo e l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Rossano Rubicondi.

Sia Lory Del Santo che Rossano Rubicondi hanno avuto contatti ravvicinati con la famiglia Trump.

A parlare per prima è stata Lory Del Santo che ha raccontato il suo speciale incontro con l’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America in un ascensore a New York.

L’attrice ha raccontato il suo incontro con il miliardario presidente Usa: “Donald Trump vive con quello che ha. Quando sono entrata per la prima volta nella sua casa, ho fatto i complimenti per la vista, l’arredamento è un po’ datato. Quella prima volta mi ha solo baciato sulla guancia”.

Lory Del Santo ha anche svelato che la madre di Donald Trump ha la stessa capigliatura del figlio.

In collegamento da New York Rossano Rubicondi ha parlato del suo tormentato rapporto amoroso con Ivana Trump ex moglie dell’attuale presidente degli Stati Uniti d’America.

Rubicondi ha svelato che: Sono passati 17 anni da quando ho conosciuto Ivana. L’ultima volta in cui l’ho vista è stata ieri e la rivedrò oggi. Tra noi c’è un legame forte, a prescindere da quello che si può dire su età, differenza di risorse ecc… In storie come la mia, è vero che si vive di riflesso perché sono storie con persone note a livello internazionale, ma non è un crimine!”.

Poi l’ex naufrago ha precisato che: “Ivana non ha chiesto di diventare ambasciatrice, come è stato affermato, è stato il presidente della Repubblica Ceca a chiederglielo. E lei ci sta pensando”.