A “Tu Si Que Vales”, in studio Mara Venier e Simona Ventura, tensione massima, cosa è accaduto, le loro reazioni

simona-ventura-mara-venier

Sabato 19 novembre alla puntata di “Tu si que vales!” in studio oltre, il solito trio di giurati e  Mara Venier in qualità di giudice popolare c’era, come giudice speciale, Simona Ventura.

Simona Ventura era per perché oggi lunedì’ 21 novembre andrà in onda la prima puntata del suo nuovo programma “Selfie, le cose cambiano”.

Mara Venier e Simona Ventura solo qualche giorno fa avevano litigato perché Simona Ventura durante la partecipazione al programma di Maurizio Costanzo “L’intervista”aveva dichiarato che Mara Venier ce l’aveva con lei perché avrebbe condotto un programma di Mara De Filippi e aveva detto: “Mara Venier non mi parla più, ha alzato un muro … Mi rendo conto che all’Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo. Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma ‘Selfie’, prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone”.

 

A tali dichiarazioni Mara Venier aveva risposto così sui social: “Ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria. Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e Amici per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto quel che vales. Buona vita a tutti!”

Durante tutta la puntata le due donne non si sono non guardate un attimo e non hanno mai parlato tra di loro dimostrando così di non aver affatto superato questo loro ennesimo momento di tensione.

Il gelo che si percepiva in studio è stato palpabile per tutto il tempo in cui Simona Ventura è stata li seduta e poi quando è andata via l’atmosfera si è distesa.