Pamela Prati e l’appello choc a Carlo Conti, ecco cosa ha chiesto al famoso conduttore

pamela-prati-foto

La famosa showgirl Pamela Prati ha un grande sogno. L’ex primadonna del bagaglino ha chiesto a Carlo Conti di esaudire il suo desiderio: “ Il mio sogno di una vita? Andare a Sanremo. Amo molto Carlo Conti, ho lavorato con lui a ‘Si può fare!’ e mi piacerebbe di nuovo poter fare qualcosa insieme”.

Pamela Prati ha raccontato il suo desiderio durante una lunga intervista al programma “Un Giorno da Pecora” che è andato in onda su Rai Radio 1 condotto dalla bravissima Geppi Cucciari e da Giorgio Lauro.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha inoltre affermato che: “Faccio un appello a Conti: Carlo, sai quanto ti stimo e ti ammiro, spero tu possa fare qualcosa”.

La Prati ha anche detto che andrebbe a Sanremo gratis e che le piacerebbe essere sul palco di Sanremo con Valeria Marini.

Pamela Prati ha parlato della sua grandissima amica: “Valeria ha già fatto Sanremo con Mike Bongiorno – ha concluso – Ma si può anche rifare…”.

L’ex concorrente del bagaglino è stata una grande protagonista del Grande Fratello Vip  anche se è stata in casa pochissime settimane.

La Prati ha sofferto molto nella Casa del Fratello Vip ed ha legato soltanto con pochissimi concorrenti tra le quali la sua grande amica Valeria Marini.