Stefano De Martino dice addio a Belen ed ha nuova bellissima fidanzata, ecco chi è

2876_x9k0s6d3q3

In queste settimane erano state tantissime le voci di un possibile riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

In particolare le dichiarazioni live su Facebook del famoso ballerino avevano riacceso le speranze dei suoi numerosi fan di un suo possibile ravvicinamento all’ex moglie Belen Rodriguez.

Anche Cecilia Rodriguez sorella di Belen aveva rivelato in una lunga intervista che la showgirl argentina era ancora innamorato del bel ballerino di amici.

Belen Rodriguez aveva confessato alla trasmissione Maurizio Costanzo Show di amare ancora Stefano De Martino che però non era più single.

Dopo alcune settimane durante le quali i giornali di gossip avevano cercato invano di fotografare il famoso ballerino con la sua nuova fiamma finalmente i paparazzi di “Chi” sono riusciti a immortalare la nuova splendida compagna del ballerino di amici.

La nuova compagna di Stefano De Martino è Diletta Puecher, una stupenda modella romana di soli 23 anni.

La Puecher è la figlia di uno dei più noti commercialisti della capitale. Stefano De Martino e la Puecher si sono conosciuti a Ponte Molvio qualche settimana fa e da quel momento non si sono più lasciati.

Sembra che Stefano De Martino sia molto preso dalla bellissima nuova fiamma.