Mara Venier conferma il ritorno in rai per TELETHON ma glissa sulla conduzione di Pomeriggio 5

 

Mara Venier è al settimo cielo per la proposta che ha ricevuto di tornare in Rai alla conduzione, insieme a Fabrizio Frizzi, di Telethon, la maratona benefica per la raccolta d fondi da destinare alla ricerca delle cure delle malattie rare.

Mara Venier non si nasconde e mostra tutto il suo entusiasmo per il ritorno in rai che, a suo dire, è il suo primo amore.

Mara ha raccontato di aver anche rimandato il viaggio all’estero per raggiungere il marito Nicola Carraro pur di tornare in rai dove ha vissuto tanti anni meravigliosi e professionalmente gratificanti alla conduzione di Domenica in prima e La vita in diretta dopo anche al fianco di Lamberto Sposini.

Molti vorrebbero Mara Venier anche alla conduzione di Pomeriggio 5 per sostituire Barbara D’Urso impegnata ad affiancare Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo. Mara Venier fa sapere di non avere alcun contratto in esclusiva con nessuna rete ma anche di non sapere nulla della conduzione al programma pomeridiano di Barbara D’Urso.

Mara Venier è molto amata e in tanti la vorrebbero anche alla conduzione, ancora una volta, della Vita in diretta ma questo sta già creando molti malumori tra le giovani presentatrici rai che avevano sperato in un loro approdo alla conduzione del contenitore pomeridiano