Lucio Presta attacca sui social Caterina Balivo, la reazione della Balivo

Lucio Presta, famosissimo agente dei vip, è anche il marito di Paola Perego.

Qualche giorno fa Caterina Balivo aveva rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera spiegando di avere un carattere molto diretto, di non usare mezze parole e di non riuscire a stare zitta quando c’è qualcosa che non va e che, spesso, per questo suo carattere ne paga le conseguenze.

In risposta a questa dichiarazioni Lucio presta ha scritto un twitt del seguente tenore: “Ci sono conduttrici che per finire sui giornali devono sempre parlare male di colleghe, vero Caterina Balivo?”.

In realtà tutti gli utenti non hanno capito il perché di una reazione del genere da parte di Lucio Presta perché a rileggere l’intervista rilasciata da Caterina Balivo non emerge alcun attacco ad alcuna collega.

La Balivo si è limitata a dire che per il programma Festa Italiana fu sostituita da Paola Perego e lei ebbe modo di esternare il suo disappunto; per tale reazione fu allontanata per parecchio tempo e infatti Caterina Balivo commentava così: “Sono una che tiene il punto. Se sono convinta di avere ragione piuttosto mi faccio ammazzare”.

Il mondo del web si è ribellato al post di Lucio Presta e gli ha fatto notare che la Balivo non ha parlato male di nessuno e, pertanto, la sua reazione non è giustificata.

Dal canto suo Caterina Balivo non ha commentato in alcun modo esternando così massima indifferenza per la vicenda.