Bari-Molfetta, spaventosa carambola sulla statale 16, auto si ribalta, tre i feriti tra i quali Lacarra del PD

Lecce, uomo evade arresti domiciliari, esce di casa ma viene investito mentre attraversa la strada Nelle prime ore di stamane un uomo che era agli arresti domiciliari è uscito di casa ma è stato investito mentre sulle strisce pedonali attraversava la strada. Il singolare evento è avvenuto a Lecce alle prime ore di stamane. L’uomo che è stato travolto dall’auto ed è agli arresti domiciliari si chiama G.C. ed ha 61 anni. L’uomo è stato investito da un ragazzo di 26 anni che era alla guida di un Opel Corsa. L’evento è avvenuto a Lecce alle 6 di stamane in viale della Repubblica. L’uomo è stato subito soccorso e trasferito al “Vito Fazzi” di Lecce dove i medici lo hanno medicato e gli hanno riscontrato diverse fratture. Sul posto dell’incidente sono intervenuti anche gli uomini della polizia municipale.

Nel tardo pomeriggio di oggi sulla statale 16 nelle vicinanze dell’uscita di Pozzo Rosso nel territorio di Molfetta è avvenuto uno spaventoso incidente tra due auto.

Il fortissimo impatto ha determinato il ribaltamento di un mezzo. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi della polizia stradale.

I medici del 118 hanno disposto il ricovero per tre persone che sono rimaste ferite in seguito all’incidente.

Uno dei feriti dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla statale 16 all’altezza di Molfetta è stato il segreto regionale del Partito Democratico Marco Lacarra.

Il noto esponente politico barese è stato trasportato al plesso ospedaliero San Paolo di Bari.