Diretta Livorno – Inter cricfree streaming gratis: news video tv su Sky Go e Mediaset Connect
Orario e giorno insolito per una gara di campionato di serie A quello che vedrà stasera alle ore 21,00 (diretta streaming gratis su Cricfree) allo stadio “Picchi” di Livorno scendere in campo la squadra amaranto di casa e l’Inter di Thoir .
Squadre alla ricerca disperata di punti l’Inter e Livorno per obbiettivi dimetricamente opposti.
L’Inter deve assolutamente difendere dagli attacchi di Parma, Lazio e Milan il quinto posto in classifica che significherebbe qualificazione alla prossima edizione di Europa League dopo un anno senza.
Il Livorno deve conquistare punti ad ogni costo per continuare a sperare ad una salvezza che sarebbe un bel traguardo dopo una stagione tormentata.
I nerazzurri sono molto pericolosi fuori casa avendo conquistato la maggior parte dei punti in trasferta il Livorno in casa ha quasi sempre dato filo da torcere a qualsiasi avversario.
Nell’ultima giornata la squadra nerazzurra non è riuscita a sfatare il tabù del “Meazza” non riuscendo ad andare oltre uno striminzito pareggio contro l’Udinese.
Il Livorno dal canto suo dalla super Atalanta di questo periodo con il risultato di 2 a 0.
La gara potrà essere visionata in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Mediaset Premium.
Con l’applicazione per dispositivi mobili Mediaset Connect potrete essere aggiornati in tempo reale sul risultato della gara e votare qual è secondo voi il miglior calciatore in campo e commentare gli episodi della gara.
In streaming sarà possibile visionare la gara scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphome, tablet e pc.
Sempre in streaming ma gratis la gara potrà essere guardata sul sito Cricfree con commento in italiano e in Hd.
Ecco le probabili formazioni di Livorno e Inter che scenderanno in campo alle ore 20,45:
Livorno (3-5-2): Bardi; Valentini, Emerson, Castellini; Mbaye, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Belfodil, Paulinho. A disp.: Anania, Aldegani, Coda, Piccini, Ceccherini, Duncan, Mosquera, Gemiti, Borja, Siligardi, Emeghara. All.: Di Carlo
Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi.
A disp.: Carrizo, Castellazzi, Samuel, Zanetti, Andreolli, D’Ambrosio, Kovacic, Kuzmanovic, Alvarez, Taider, Milito, Botta. All.: Mazzarri.