Real Madrid-Borussia Dortmund cricfree Sky Calcio in diretta streaming gratis: live Champions League

Real-Madrid-Borussia-Dortmund-cricfree-Sky-Calcio-in-diretta-streaming-gratis-live-Champions-League

Oggi alle ore 20,45 (in diretta streaming su Cricfree Sky Calcio) allo stadio Bernabeu di Madrid i blancos di Ancelotti saranno impegnati per la partita di  andata dei quarti di Champions League contro la squadra tedesca del Borussia Dortmund allenata da Jurgen Klopp.

Partita importantissima per il Real che deve riscattarsi della duplice sconfitta in liga ad opera del Barcellona e del Siviglia.

Il Borussia Dortmund non è lo squadrone dell’anno scorso che arrivo fino alla finale della Champions per poi essere battuto  dall’altra squadra tedesca il Bayern ora allenato da Guardiola.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme digitali si Sky e Mediaset ed in streaming sarà possibile visionarla scaricando le applicazioni di Sky Go premium Play per dispositivi mobili quali smartphone, tablet con sistema operativo Android e Pc mobili e fissi con sistemi operativi Windows e Mac.


Sarà possibile visionare la gara sul sito internet di Cricfree Sky Calcio in diretta streaming gratis ma di questo sito non si sa se ha comprato legalmente la trasmissione della gara.

Ecco le probabili formazioni di Real Madrid e  Borussia Dortmund che si affronteranno alle ore 20,45 di stasera:

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrão; Alonso, Modrić, Di Maria; Bale, Benzema, Ronaldo. All: Carlo Ancelotti.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Hummels, Sokratis, Durm; Şahin, Kehl; Großkreutz, Mkhitaryan, Reus; Aubameyang. All: Jürgen Klopp.