Diretta oggi Lione- Juventus wiziwig streaming gratis: news live su Sky Go e Mediaset Connect

Diretta-oggi-Lione- Juventus-wiziwig-streaming-gratis-news-live-su-Sky-Go-e-Mediaset-Connect

Oggi allo stadio “Stade de Gerland” alle ore 21,05 (in streaming si Wiziwig.tv) la Juventus sarà chiamata ad una difficile sfida contro la squadra francese del Lione.

La gara che si disputerà stasera è valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League e vedrà di fronte due squadre alla ricerca di riscatto.

La Juventus deve subito dimostrare che la sconfitta di Napoli è solo stato un caso episodico e che la forma fisica non risente dei numerosissimi impegni si qui disputati.

Il Lione deve oggi contro una squadra blasonata come la Juventus riscattare un campionato francese di Ligue 1 sin qui molto deludente.

La squadra dei blues  di Lione in campionato è relegata al quinto posto in classifica che permetterebbe di partecipare, se mantenuto fino alla fine, alla prossima edizione di Europa League.

Le aspettative sulla squadra francese erano ad inizio di stagione ben altre, ma una serie impressionante  di infortuni ha di molto sguarnito l’organico già impoverito da un calciomercato pieno di cessioni di nomi eccellenti.


La partita di oggi sarà trasmessa in chiaro su canale 5 e in segnale criptato sui canali digitali terrestre a pagamento di Sky Sport e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato della gara potrà essere seguito sui siti www.diretta.it e su www.livescore.it .

La radiocronaca della gara potrà essere ascoltata sulle frequenze di Rai 1 e di diretta sportiva.

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone , tablet e pc e su Mediaset Connect un nuovo servizio di Mediaset che permette di vedere e commentare in diretta streaming tutti gli eventi trasmessi su Canale 5.

Sempre in streaming gratis la gara potrà essere seguita collegandosi via internet al sito  wiziwig che permette di vedere la gara in diretta live anche con commento in italiano ed in Hd.

Il Lione dovrà fare a meno della difesa titolare i vari Umtiti, Bisevac, Dabo e Miguel Lopes sono ancora alle prese con acciacchi vari e difficilmente riusciranno a recuperare per la gara di oggi.

Il tecnico del Lione Garde schiererà la sua squadra con il modulo 4-1-3-2. Con Lopes fra i pali, Bedino e Zeffane sulle fasce, Konè e Sarr al centro della difesa, Gonalons, ricercato a gennaio dal Napoli,  come unico intenditore a  centrocampo e con i tre trequartisti Mvuemba, Ferri, Malbranque che agiranno alle spalle dei due attaccanti Lacazette e Gomis.

Il tecnico Garde sulla gara di oggi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Di fronte a noi abbiamo una montagna. Domani sera servirà una partita perfetta. La Juve ha la squadra per giocare i quarti di Champions, non solo quelli di Europa League. I nostri giocatori non vedono l’ora di godersi questa vetrina, e di giocarsela, la loro piccola chance. Ma dovremo adattare il nostro gioco a quello della Juventus, perché il livello in Europa è più alto di quello del campionato francese. Analogie tra Juve e Psg? Sono squadre identiche nel modo in cui dominano tutte il rispettivo campionato. Sono entrambe piene di campioni. Tevez? Un pericolo costante. Conte? Fa un grandissimo lavoro, sa far giocare bene la sua squadra. Sarà la 52° partita dell’anno per noi, ma non faccio calcoli o turnover. Giocheranno i migliori disponibili”.

Anche la Juve dovrà fare i conti con importanti assenze in difesa infatti non potranno essere della gara Peluso, Ogbonna e Bonucci.

Conte schiererà tra i pali Buffon, mentre i centrali di difesa saranno Caceras, Bonucci e Chiellini, sulle fasce agirà il duo composto da  Lichtsteiner e Asamoah, il trio dei centrali di centrocampo sarà composto da Pogba , Pirlo e Marchisio in attacco saranno schierati i titolarissimi Tevez e Llorente.

Ecco le probabili formzioni di Lione e Juventus che scenderanno in campo stasera alle ore 21,05:

Lione (4-1-3-2): Lopes; Bedimo, Koné, Sarr, Zeffane; Gonalons; Mvuemba, Ferri, Malbranque; Lacazette, Gomis. All. Garde.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. All. Conte.

Arbitro: William Collum (Sco).