Diretta partita Palermo–Avellino Cricfree e Wiziwig streaming gratis: news live su Sky Go

Diretta-partita-Palermo–Avellino-Cricfree-e-Wiziwig-streaming-gratis-news-live-su-Sky-Go

Oggi allo stadio Barbera di Palermo alle ore 20,30 si giocherà l’anticipo di campionato di serie B tra la squadra rosanero padrone di casa e l’Avellino.

Il Palermo sta viaggiando con il vento il poppa verso la serie A.

I rosanero dopo una partenza molto deludente in campionato sotto la guida di Rino Gattuso con l’avventi di Iachini hanno cambiato totalmente registro racimolando punti su punti fino ad arrivare alla vetta della classifica con attualmente 10 punti  di vantaggio dall’Empoli  secondo in classifica.

La rosa del Palermo è tale da poter ben figurare anche nel campionato attuale di serie A.

Giocatori come Sorrentino , Pisano, Maresca, Barreto e l’attaccante Hernandez farebbero comodo alla metà delle squadre ora in serie A.

L’Avellino è settimo in classifica ed in piena zona play off  ed oggi per gli irpini la gara contro il Palermo è determinante  ai fini della classifica perché riuscire a portare via punti dal Barbera significherebbe avvicinarsi sempre più alla vetta della classifica e sognare la serie A.


La gara di oggi sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma digitale di Sky visibile solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato della gara potrà essere seguito su www.livescore.it

In streaming il match tra Palermo e Avellino potrà essere seguito scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc portatili e fissi con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis la partita potrà essere visionata su Wiziwig, Cricfree e Rojadirecta anche in HD e con commento in italiano.

Di questi siti però non si sa se hanno acquistato o meno legalmente i diritti alla trasmissione del match di stasera tra Palermo e Avellino.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 20,30 di Palermo e Avellino:

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Pisano, Bolzoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Belotti, Dybala. A disp: Ujkani, Vitiello, Milanovic, Daprelà, Ngoyi, Di Gennaro, Stevanovic, Vazquez, Lafferty. All. Iachini

AVELLINO (3-5-2): Seculin; Izzo, Fabbro, Pisacane; Zappacosta, Arini, Schiavon, Angiulli, Bittante; Castaldo, Ciano. All. Terracciano, De Vito, Peccarisi, Millesi, Togni, Massimo, Pizza, Ladriere, Galabinov. All. Rastelli

Arbitro: Roca di Foggia. Guardalinee: Bolano-Liberti.