Diretta oggi Bari-Empoli wiziwig streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Bari-Empoli-wiziwig-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Allo stadio San Nicola di Bari alle ore 12,30 (in diretta streaming su wiziwig) si concluderà la trentatreesima giornata di campionato di serie B tra Bari ed Empoli.

Saranno minimo in ventimila a gremire lo stadio San Nicola di Bari e sarà un ulteriore gesto di amore da parte dei tifosi biancorossi nei confronti della tanto amata squadra della propria città.

Da quattro giornate di campionato, da quando la squadra non ha più una proprietà ed i libri societari sono stati depositati presso il tribunale ed il Bari è stato dichiarato fallito, i giocatori del club del capoluogo pugliese sono stati letteralmente soffocati dall’abbraccio dei tifosi, un attaccamento commovente, che resterà sicuramente nella storia del Bari.

Il 18 aprile tra poco più di 12 giorni ci sarà l’asta per l’acquisto del titolo sportivo del Bari e si saprà finalmente chi sarà il nuovo proprietario della squadra biancorossa.

Cammino splendido quello del Bari nelle ultime quattro giornate: 2 pareggi e 2 vittorie l’ultima delle quali epica sul difficile campo di Trapani dove in svantaggio di due reti la squadra biancorossa è riuscite a rimontare ed addirittura andare in vantaggio e portare a casa una importantissima vittoria.

Ora è il momento di non adagiarsi sugli allori perché una sconfitta potrebbe far ripiombare la squadra biancorossa nella zona play out distante solo quattro punti.


L’Empoli però è il peggior avversario che al momento in serie b si potesse incontrare.

La squadra toscana è in piena corsa per l’approdo in serie A ed è al secondo posto in classifica insediata dal Cesena che significa accesso diretto nella massima serie senza il passaggio dai play off.

L’Empoli ha una rosa da paura con il tandem di attacco composto da giocatori che hanno militato per tantissimo tempo in A come Maccarone e Tavano.

Ma il Bari potrà colmare il gap tecnico con la squadra toscana con il meraviglioso dodicesimo giocatore in campo i propri tifosi che riempiranno la mitica curva nord.

La gara di oggi potrà essere visionata sui canali digitali di Sky Calcio e Premium Calcio visibili solo per abbonati. In streaming il match tra Bari ed Empoli potrà essere visto scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis la gara potrà essere visionata su wiziwig e cricfree anche con commento in italiano ed in HD. Di questi siti però non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della gara.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio San Nicola di Bari alle ore 12,30:

BARI (4-3-3) Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Defendi, Sciaudone, Fossati, Galano, Joao Silva, Nadarevic

EMPOLI (4-3-1-2) Bassi, Laurini, Barba, Rugani, Hisaj, Moro, Valdifiori, Castiglia, Pucciarelli, Tavano, Maccarone.