Diretta oggi Lazio-Sampdoria wiziwig streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Lazio-Sampdoria-wiziwig-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, l’anticipo domenicale della trentaduesima giornata di serie A (visibile in streaming su Wiziwig)  metterà di fronte allo stadio Olimpico di Roma alle ore 12,30 la Lazio di Edy Reja e la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic.

Scontro tra due formazioni che stanno vivendo due momenti diversi.

La Lazio ha una contestazione in atto della propria tifoseria nei confronti della dirigenza ed in particolare del presidente Lotito, la Sampdoria è tornata a vivere dopo un periodo opaco sotto la guida del serbo Sinisa Mihajlovic  che sta dimostrando di essere un ottimo allenatore.

La squadra biancoceleste è ancora in piena lotta per la conquista di un posto in Europa League e si è rilanciata dopo la vittoria della scorsa giornata contro il Parma.


La Lazio con una vittoria oggi, sfruttando il doppio turno casalingo, si porterebbe a soli due punti dall’Inter che occupa il quinto posto in graduatoria che permetterebbe di competere alla prossima edizione di Europa League.

La Sampdoria con i 41 punti in classifica ha raggiunto il traguardo della salvezza riuscendo nelle ultime quattro gare a vincerne 2 e a pareggiarne 1.

La squadra blucerchiata ha mostrato sotto la guida del serbo Sinisa  Mihajlovic di avere un ottimo impianto di gioco e delle buone individualità ed oggi sapendo lo spirito con il quale prepara le gara l’allenatore sarà pronta a dare battaglia alla Lazio.

La partita potrà essere visionata in diretta televisiva sui canali digitali di Sky e Mediaset.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito in diretta su www.livescore.it .

La radiocronaca della gara potrà essere ascoltata collegandosi sulle frequenze di Rai radio 1 e diretta sportiva.

In streaming la gara per dispostivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo android e pc portatili e fissi con Windows e Mac potrà essere guardata scaricando le apps di Sky Go e Premium Play.

Sempre in streaming ma gratis il match potrà essere seguito su wiziwig e rojadirecta con commento in italiano ed in HD.

Di questi siti però non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della gara.

Qui Lazio: mister Reja non potrà schierare il portiere titolare Marchetti non al meglio della condizione al suo posto in porta giocherà il giovane albanese Berisha.

Out anche l’esperto difensore brasiliano Dias e il trequartista Emerson oltre allo squalificato capitan Ledesma.

Qui Sampdoria: Mister Mihajlovic non potrà contare solo sul difensore Gastaldello per il resto avrà tutta la rosa a disposizione.

In attacco sarà schierato il tridente pesante composto da Maxi Lopez, Eder e Gabbiadini.

Ecco le formazioni di Lazio e Sampdoria che scenderanno alle ore 12,30 all’Olimpico di Roma:

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Cana, Biava, Radu; Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita. A disp.: Strakosha, Guerrieri, Ciani, Cavanda, Serpieri, Felipe Anderson, Pereirinha, Gonzalez, Mauri, Kakuta, Perea, Postiga. All.: Reja

Sampdoria (4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Fornasier, Regini; Soriano, Palombo, Krsticic; Eder, Maxi Lopez, Gabbiadini. A disp.: Fiorillo, Costa, Salamon, Rodriguez, Berardi, Obiang, Renan, Bjarnason, Wszolek, Sestu, Sansone, Okaka. All.: Mihajlovic.