Diretta oggi Cagliari-Roma wiziwig streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Cagliari-Roma-wiziwig-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, alle ore 15,00 allo stadio “Sant’Elia” di Cagliari (in diretta streaming su wiziwig) si giocherà  il match tra i rossoblu padroni di casa e la Roma di Rudi Garcia valido per la trentaduesima giornata di campionato di serie A.

La Roma, dopo il vittorioso recupero di martedì scorso contro il Parma, si è portata ad otto punti dal sogno che si chiama scudetto.

La Juventus prima in classifica sembra che stia rallentando a causa della stanchezza di una lunga stagione  e forse anche per lo stress di avere sempre alle calcagna i giallorossi.

Se nel pomeriggio di oggi la squadra della capitale riuscisse a violare il Sant’Elia si porterebbe a soli cinque punti dalla Juventus che sarà impegnata lunedì nel posticipo contro il Livorno con l’ansia di dover vincere a tutti i costi.

Il Cagliari ha bisogno di punti per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica.

Un’ulteriore sconfitta per la squadra sarda potrebbe significare lottare sino alla fine per la salvezza quando l’obiettivo ad inizio di campionato era disputare una tranquilla stagione con la possibilità di raccogliere anche qualche bella soddisfazione.

La squadra sarda però con la Roma ha sempre disputato grandi gare e spesso è riuscita anche a sorpresa a raccogliere l’intera posta in palio.

Sarà una gara molto particolare per due giocatori: per il calciatore belga-tailandese della Roma Nainggolan, che fino a gennaio era un giocatore del Cagliari dove ha giocato per diverse stagioni mettendosi in luce e diventando uno dei giocatori più appetibili della intera serie A e per capitan Conti del Cagliari che da anni gioca con la maglia rossublu ma è romano di nascita e figlio di una autentica bandiera del calcio giallorosso Bruno Conti.

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta live tv su Sky Calcio e Mediaset Premiun Calcio.


L’aggiornamento in tempo reale potrà essere consultato sui siti dei maggiori quotidiani sportivi italiani e su www.livescore.it e www.diretta.it .

Per i pochi che possono solo ascoltare la radiocronaca della gara potranno farlo sintonizzandosi  sulle frequenze di Rai 1 e diretta sportiva.

In streaming la gara potrà essere visionata tramite dispositivi mobili quali smartphone e tablet con installato Android e Pc mobili con sistema operativo Windows o Mac.

Per vedere il streaming gratis il match tra Cagliari e Roma vi è la possibilità di collegarsi via internet ai siti di Wiziwig, Cricfree e Rojadirecta con possibilità anche di commento in italiano e di visione in HD.

Di questi siti però non si è a conoscenza se hanno acquistato i diritti alla trasmissione della partita legalmente o meno.

Qui Cagliari: mister Lopez non potrà disporre del difensore Rossettini squalificato al suo fianco al centro della difesa accanto a Astori schiererà Del Fabro.

In avanti il giocatore brasiliano Nenè sarà preferito a Pinilla confermato invece il colombiano Ibarbo.

Alle spalle dei due attaccanti giocherà il trequartista Cossu.

Qui Roma: out fino a fine stagione Strootman in via di guarigione dopo l’intervento chirurgico al ginocchio che non gli permetterà di giocare il mondiale.

Mister Garcia non potrà contare anche su Balzaretti non ancora ristabilito dall’infortunio.

In attacco largo al tridente pesante composto da capitan Francesco Totti, da Mattia Destro e l’idolo dei tifosi giallorossi Gervinho.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo alle 15,00 di Cagliari e Roma alle ore 15,00:

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Del Fabro, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal;Cossu; Ibarbo, Nenè. A disp.: Silvestri, Murru, Perico, Oikonomou, Tabanelli, Eriksson, Ibraimi, Cabrera, Pinilla, Sau. All.: Lopez

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Romagnoli; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Destro, Totti. A disp.: Skorupski, Lobont, Toloi, Dodò, Torosidis, Ricci, Taddei, Bastos, Florenzi, Ljajic.All.: Garcia.