F1 Gran Premio Bahrain 2014 rai.tv streaming: diretta gara live oggi su Sky Go

F1-Gran-Premio-Bahrain-2014-rai.tv-streaming-diretta-gara-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi, 6 aprile il circo della Formula 1 sbarca in Bahrain con la terza prova del mondiale di Formula 1.

Al momento sembra che a farla da padrone siano le Mercedes del pilota inglese Hamilton e Rosberg che anche nelle prove libere e nelle qualificazioni ufficiali del gran premio di Bahrain si sono dimostrate una spanna sopra le altre auto.

In recupero ci sono però le Red Bull che dopo aver dominato per tre anni con Sebastian Vettel ora dopo due gran premi in sordina tenteranno sul circuito della penisola arabica di conquistare punti per la lotta alla conquista del quarto titolo consecutivo.

In pole position ci sarà il tedesco Rosberg che è stato strepito nelle qualificazioni facendo registrare un tempo 1’33″185 battendo proprio in extremis il suo compagno di scuderia Luis Hamilton.


Le Ferrari ancora una volta in questa stagione dimostrano di stare in dietro rispetto alle altre autovetture piazzandosi in quinta posizione con Raikkonen e solo in nona il pilota spagnolo Alonso.

Il circuito di Sakir nel Bahrain è molto particolare avendo dei lunghissimi rettilinei e costringendo ai piloti all’improvviso  a delle brusche frenate e rallentamenti.

Si correrà in notturna alle 18,00 locali ed oggi si festeggeranno a Bahrain dieci della nascita del circuito.

Per la prima volta la gara di oggi sarà visibile dalle ore 17,00 orario di inizio in Italia anche in chiaro sulla rai 1.

Il terzo gran premio della Formula 1 sarà trasmesso come al solito sul canale digitale di Sky Sport HD visibile solo per abbonati.

In streaming sarà possibile seguire la gara collegandosi al sito rai ufficiale al seguente link: www.rai.tv e scaricando l’applicazione per smartphone  e tablet con sistema operativo Android o su computer portatili di Sky Go.