Diretta oggi Parma-Napoli cricfree e wiziwig streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Parma-Napoli-cricfree-e-wiziwig-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Il posticipo di oggi, 6 aprile 2014, che si giocherà alle 20,45 (visibile in diretta streaming su Wiziwig e Cricfree) sarà il big match della trentaduesima giornata di campionato tra Parma e Napoli.

La squadra partenopea è chiamata ad un altro successo per poter coltivare ancora il sogno di raggiungere il secondo posto in classifica occupato dalla Roma.

Ma il ritmo dei giallorossi è forsennato tanto che anche in questa giornata sono riusciti a  portare a casa i tre punti dal difficile campo di Cagliari grazie ad una tripletta di un maestoso Mattia Destro.

Il Napoli oggi sarà chiamato allo stadio “Tardini” ad un impegno severissimo contro il Parma di Donadoni che di certo non vorrà perdere la sua terza partita di seguito.

Ma il Napoli non può e non deve arrendersi ha un parco giocatori che può competere con qualsiasi altra squadra sia in Italia che in Europa.

Il Parma però è una signora squadra che quest’anno è stata capace di infilare una serie impressionate di gare utili consecutivi (ben diciassette) per arrendersi solo nelle ultime partite alla Juve in casa e contro la Lazio all’Olimpico.

Con una vittoria stasera la squadra emiliana aggancerebbe il quinto posto in classifica occupato attualmente dall’Inter che vale la qualificazione all’edizione della Europa League del prossimo anno.

La partita di stasera potrà essere visionata gratis solo per abbonati in diretta televisiva sugli schermi di Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio 1.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato della gara potrà essere seguito sui siti www.livescore.it dove sarà possibile anche vedere le azioni delle eventuali realizzazioni quasi in diretta  e www.diretta.it.

In streaming il match tra Parma e Napoli potrà essere seguiti dagli abbonati di Sky e Mediaset su smartphone (iPhone, Galaxy e altri modelli) e tablet (iPad e iPod) con sistema operativo Android e pc portatili e fissi con sistema operativo Windows e Mac scaricando le apps di Sky Go e Premium Play  però massimo su due dispositivi mobili.


In streaming gratis il posticipo di stasera potrà essere seguito su Wiziwig, Cricfree e Rojadirecta anche con telecronaca in italiano ed in HD.

Di questi ultimi siti di streaming gratis però non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente o meno i diritti alla trasmissione di Parma e Napoli.

Qui Parma: Mister Donadoni potrà contare nuovamente sul forte difensore Paletta, mentre è in forse Antonio Cassano.

Il “pibe” di Bari non è al meglio della condizione, ma farà di tutto per esserci stasera, per sfornare ancora una prestazione maiuscola che possa convincere il ct della nazionale Prandelli a convocarlo in nazionale per i mondiali in Brasile che si disputeranno il prossimo giugno.

Roberto Donadoni non potrà avere a disposizione l’attaccante Amauri perché dovrà scontare ancora una giornata di squalifica.

Out anche il centrocampista centrale Walter Gargano.

Qui Napoli: Mister Benitez deve fare i conti ancora una volta con le assenze del portiere brasiliano Rafael, e dei due esterni bassi Zuniga e Christian Maggio.

Rafa Benitez schiererà Henrique al posto di Reveillere come esterno basso,  in difesa si affiderà ancora una volta alla coppia Albiol-Fernandez.

A centrocampo panca per gli svizzeri Dzemaili e Behrami, in campo dal primo minuto l’altro elvetico Inler e l’italo brasiliano Jorginho che è stato acquistato a gennaio scorso dal Verona ed in pratica ha conquistato  la fiducia del tecnico e dei tifosi.

In avanti turno di riposo per il belga Mertens che sarà sostituito dallo scugnizzo Insigne che farà reparto sulla trequarti con il ceco Marechiaro Hamsik, che da tempo non scrive il suo nome tra i marcatori della gara e l’autentica sorpresa della stagione napoletana, lo spagnolo Callejon, che ha realizzato una serie impressionate di reti, molte anche decisive,  entusiasmando il pubblico partenopeo per le sue giocate.

In avanti lo spagnolo Benitez schiererà l’uomo simbolo del Napoli “il pipita” Gonzalo Higuain”

Ecco le probabili formazioni di Parma e Napoli che scenderanno in campo alle 20,45:

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Felipe, Molinaro; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Cassano, Schelotto.  A disp.: Bajza, Pavarini, Rossini, Gobbi, Jankovic, Galloppa, Mauri, Sall Obi, Munari, Palladino, Cerri. All.: Donadoni

Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. A disp.: Doblas, Colombo, Britos, Reveillere, Mesto, Behrami, Dzemaili, Mertens, Pandev, Zapata. All.: Benitez.