De Laurentiis litigio video: ultime notizie diverbio con tifoso dopo Parma Napoli

De Laurentiis-litigio-video-ultime-notizie-diverbio-con-tifoso-dopo-Parma-Napoli

Al presidente del Napoli sicuramente non è andata giù la sconfitta della sua squadra contro il Parma nel posticipo di ieri sera al Tardini.

Il Napoli in Emilia ha giocato forse una delle peggiori sue partite in questo campionato ed è stato punito da un Parma molto organizzato da mister Donadoni e da un eurogol del forte centrocampista Parolo già all’ottavo centro da inizio di campionato.

De Laurentiis subito dopo la fine dell’incontro è uscito dallo stadio scurissimo in volto e non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai numerosi giornalisti che lo attendevano salendo subito su un pulmanino accompagnato dall’autista e da alcuni bodyguard.

Nelle vicinanze del veicolo c’era uno sparuto gruppo di tifosi napoletani e qualcuno di essi ha chiesto spiegazioni al Presidente della sconfitta contro il Parma.

De Laurentiis nervosissimo è  uscito dal pulmanino e si è avventato contro un tifoso che era distante solo pochi metri da dove era parcheggiato il veicolo ed è nato un accesso diverbio, subito interrotto dagli uomini della sicurezza, che hanno riportato la calma accompagnando il presidente nuovamente sull’autovettura.

Non si sanno i motivi del diverbio se ci sia stato qualche insulto o meno, ma pare che il tifoso aggredito dal presidente del Napoli, abbia pronunciato la seguente frase nei confronti del  De Laurentiis: “Non voglio vincere solo contro la Juventus“.

Sicuramente oggi i più autorevoli giornali sportivi parleranno ampiamente del litigio e si potrà anche ascoltare la versione sull’accaduto del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=00J-52VyzKg[/youtube]