Diretta oggi Juventus-Livorno wiziwig streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Juventus-Livorno-wiziwig-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Alle ore 19,00  di stasera allo “Juventus Stadium” di Torino (in diretta streaming su Wiziwig) si disputerà il primo posticipo del lunedì della trentaduesima giornata di campionato tra i bianconeri padroni di casa e il Livorno.

Oggi sapremo se la Juventus è diventata effettivamente una squadra di caratura internazionale in grado di reggere le pressioni di un campionato che all’improvviso sembra essersi riaperto con la Roma a soli cinque punti dai bianconeri.

La Juventus deve vincere assolutamente stasera ed i numeri sono tutti dalla sua.

La squadra bianconera allo “Juventus Stadium” in questo campionato ha disputato 15 partite  tutte vinte e con il Livorno ha un bilancio nettamente favorevole con 14 vittorie su 16 incontri.

Non ci dovrebbe essere storia fra i bianconeri e gli amaranto per il notevole divario tecnico in campo giustificato dai 56 punti di distacco tra le due squadre, ma la squadra bianconera nelle ultime prestazioni è sembrata stanca dopo le tante partite sin qui disputate e il Livorno deve giocarsi il tutto per tutto per non retrocedere nel purgatorio della serie B.

La Juventus in settimana, dopo la seconda sconfitta patita in campionato ad opera del Napoli, ha vinto in casa del Lione nei quarti di finale di Europa League ipotecando la semifinale della competizione.

Il Livorno nell’ultima di campionato è riuscito a pareggiare contro l’Inter, dopo essere stato due reti in svantaggio e con una vittoria stasera riuscirebbe a superare la coppia al quarto posto composta da Chievo e Bologna e farebbe un gran balzo in avanti in classifica.


La partita del tardo pomeriggio di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it dove sarà possibile anche visionare quasi in diretta le azione delle eventuali reti.

Per ascoltare via radio la gara ci si dovrà sintonizzare sulle frequenze Rai e di diretta sportiva.

In streaming gratis la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni Sky Go e Premium Play  per dispositivi mobili quali smartphone (Samsung Galaxy, iPhone e altri modelli)  e tablet (Apple o Samsung) con sistema operativo Android e pc portatili con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis sarà possibile visionare la gara collegandosi ai siti di Wiziwig, Cricfree e Rojadirecta.

Di questi siti però non si è a conoscenza se hanno acquistato o meno legalmente i diritti alla trasmissione del match.

Qui Juventus: Mister Conte non potrà disporre del cileno Arturo Vidal autentico trascinatore della squadra juventina ed inoltre decisivo parecchie volte sotto rete perché appiedato dal giudice sportivo.

Niente Livorno anche per Bonucci e Pepe ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

La Juventus si schiererà in campo con il solito modulo 3-5-2 con Buffon tra i pali, il trio composto da Bonucci, autore di una splendida rete contro il Lione, l’uruguaiano Caceras, che in questo particolare periodo della stagione si sta dimostrando particolarmente utile alla causa bianconera e Chiellini al centro della difesa.

A centrocampo posto a Claudio Marchisio al posto di Vidal che affiancherà Andrea Pirlo, che in queste ultime giornate ha ripreso a segnare regolarmente su punizione e il francesino Pogba oggetto dei desideri di club come Real Madrid e Paris Saint Germain che spenderebbero qualsiasi cifra pur di aver a disposizione il prossimo anno il fortissimo centrocampista.

A spingere sulle fasce Antonio Conte riproporrà la collaudata coppia formata da Lichtsteiner e Asamoah.

In attacco spazio al duo titolare formato dall’apache Tevez autore in questo campionato di 18 reti e lo spagnolo Llorente che ad inizi campionato aveva suscitato qualche dubbio il suo acquisto ma in seguito alle ottime prestazioni disputate in campionato ed in Champions ha conquistato la fiducia dei tifosi e del tecnico.

Qui Livorno: l’allenatore granata Di Carlo non potrà disporre di Luci e di Rinaudo in difesa per il resto avrà a disposizione l’intera rosa.

Al centro della difesa sarà schierato il tandem Coda-Valentini, mentre in attacco a fianco del goleador Paulinho sarà schierato l’italiano Siligardi preferito a l’ex Inter Belfodil e al velocissimo Emeghara autore di una splendida rete nell’ultima giornata di campionato.

Di seguito le probabili formazioni di Juventus e Livorno che si affronteranno oggi alle ore 19,00;

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner , Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Isla, Peluso, Ogbonna, Padoin, Osvaldo, Vucinic, Giovinco, Quagliarella. All.: Conte

Livorno (4-4-2): Bardi; Ceccherini, Valentini, Coda, Castellini; Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Paulinho, Siligardi. A disp.: Anania, Aldegani, Gemiti, Piccini, Tiritiello, Bartolini, Mosquera, Duncan, Emeghara, Borja, Belfodil. All.: Di Carlo.