Diretta oggi Genoa-Milan Cricfree e Wiziwig streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Genoa-Milan-Cricfree-e-Wiziwig-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, alle ore 21,00 si chiuderà la trentaduesima giornata di campionato con la gara del “Marassi” (in diretta streaming su Wiziwig e Cricfree) tra il Genoa di mister Gasperini e il Milan di Clarence Seedorf.

Partita decisiva per il Milan per poter continuare a sperare nella conquista di un posto di Europa League nella prossima stagione.

I rossoneri nelle ultime due partite hanno ottenuto altrettante vittorie e sembrano in ripresa sia dal punto di vista del gioco che del morale.

Il Genoa nell’ultima giornata di campionato è stato pesantemente sconfitto dal Verona per 3 reti a zero ed è voglioso di riscattarsi al cospetto del proprio pubblico.

Gasperini quest’anno con la squadra rossoblu ha fatto un ottimo lavoro portandola, dopo un inizio di campionato molto altalenante, in una posizione di assoluta tranquillità.

Clarence Seedorf deve cercare di ricevere la conferma sulla panca del Milan anche per il prossimo anno e può ottenerla solo grazie al raggiungimento del minimo obbiettivo prefissato ad inizio di stagione un posto per l’anno prossimo in Europa.

Una mancata qualificazione in Europa League significherebbe per il club rossonero una grave perdita dal punto di vista economico che potrebbe ricadere anche sulla campagna acquisti per il prossimo campionato.

La partita di oggi potrà essere vista in diretta tv solo sulle piattaforme digitali di Mediaset e Sky che trasmettono in esclusiva il campionato di serie A.


Per essere sempre aggiornati sul risultato è possibile collegarsi via internet al sito www.livescore.it che consente anche di visualizzare le immagini di una eventuale realizzazione quasi in tempo reale.

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le apps di Sky Go e Premium play che però  funzionano su dispositivi mobili smartphone e tablet solo con sistema opearativo android e su pc portatili  e fissi con Windows e Mac.

In streaming gratis la gara potrà essere guardata collegandosi tramite internet ai siti di Wiziwig, Cricfree e Rojadirecta, ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato o meno legalmente i diritti alla trasmissione della gara.

Qui Genoa: Mister Gasperini potrà nuovamente contare sul difensore acquistato a gennaio della Roma Burdisso che riprenderà il posto al centro della difesa con Antonini uno dei tanti ex della partita e Marchese.

Al centrocampo Motta ed Antonelli spingeranno sugli esterni, mentre il compito di interdire ed impostare il gioco sarà affidato a Sturaro, bertolacci e Cofie, in attacco la coppia sarà formata da Alberto Gilardino già a quota 13 reti in questa stagione e da Sculli.

Qui Milan: La squadra rossonera potrà nuovamente contare al centro della difesa del giocatore francese Mexes che farà coppia con il connazionale Rami.

 

Sulle fasce giostreranno il recuperato Abate e Costant, al centrocampo non ci sarà Essien al suo posto sarà schierato dal primo minuto capitan Montolivo che affiancherà De Fong, sulla trequarti ballottaggio Honda – Poli, mentre sicuri del posto il brasiliano Kakà sempre più in odore di nazionale e il franco-marocchino Taarabt che potrebbe essere confermato nella rosa sell’anno prossimo.

Al centro dell’attacco ancora una volta sarà schierato supermario Balotelli autore di 13 realizzazioni in questo campionato.

Ecco le Formazioni di Genoa e Milan che scenderanno in campo stasera:

Genoa (3-5-2): Perin; Antonini, Burdisso, Marchese; Motta, Sturaro, Bertolacci, Cofie, Antonelli; Gilardino, Sculli. A disp. Bizzarri, Gamberini, De Maio, Portanova, De Ceglie, Cabral, Centurion, Fetfatzidis, Konatè, Calaiò. All. Gasperini.

Milan(4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Taarabt; Balotelli. A disp. Amelia, Silvestre, Zapata, Bonera, Zaccardo, Emanuelson, Cristante, Poli, Saponara, Birsa, Robinho, Pazzini. All. Seedorf.