Diretta oggi Udinese-Juventus wiziwig streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Udinese-Juventus-wiziwig-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, alle ore 20,45 allo “stadio Friuli” di Udine si scontreranno per il posticipo del lunedì (in diretta streaming su Wiziwig) della trentatreesima giornata di campionato l’Udinese di Guidolin e la Juventus di Antonio Conte.

I bianconeri torinesi sono ad un passo dalla conquista del terzo scudetto consecutivo ma devono stare molto attenti ai cali di concentrazione che potrebbero essere pericolosissimi visto che la Roma è in agguato e non intende assolutamente mollare l’osso anzi.

A sei giornate dalla fine la Juve ha 5 punti di vantaggio nei confronti dei giallorossi ma con una partita in meno da disputare proprio quella contro l’Udinese di Guidolin.

Vincendo i bianconeri piemontesi si riporterebbero a 8 punti di vantaggio in graduatoria dai giallorossi che consentirebbero di gestire con più tranquillità le restanti partite.

Ma un eventuale passo falso oggi ad Udine da parte delle Juventus potrebbe riaprire le sorti del campionato anche in considerazione che è previsto a due giornate dal termine il confronto diretto tra i bianconeri allenati da Antonio Conte e i giallorossi di Rudi Garcia.

L’Udinese dovrà, però scendere in campo per far punti anche perché è ancora invischiata nella lotta per non retrocedere.

In realtà servirebbe una vittoria alla squadra friulana per essere matematica salva e certa di disputare il prossimo campionato di serie A.

Stagione in chiaro scuro quella della squadra guidata, da uno dei migliori tecnici italiani, Francesco Guidolin che quest’anno non ha particolarmente brillato come nelle precedenti stagioni, allontanandosi subito dalle zone che contano, accontentandosi di giocare solo per la salvezza, quando in precedenza era sempre in lotta almeno per un posto in Europa League.

La Juventus ha disputato sin qui un campionato stratosferico ottenendo la bellezza di 84 punti conquistando ben 27 vittorie e 3 pareggi e perdendo solo due partite contro la Fiorentina e due giornate fa contro il Napoli di Rafa Benitez.

Oggi sarà una giornata importantissima anche per Carlito Tevez che è in lotta per la conquista del titolo di capocannoniere del campionato che dovrà oggi cercare di realizzare più reti possibili per cercare di raggiungere e superare Ciro Immobile in testa alla classifica con solo un gol in più realizzato.

Sarà anche la partita della “staffetta generazionale” dei portieri con il più forte estremo difensore del mondo da una parte Gigi Buffon, vincitoreo tutto quello che c’era da vincere nella sua carriera e il giovanissimo Scuffet che si è imposto in questo scorcio di campionato alle attenzioni di tutti gli appassionati di calcio.

La partita di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva solo se abbonati alle piattaforme digitali Mediaset e Sky.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato sui siti web di www.livescore.it e www.diretta.it con la possibilità di vedere quasi in diretta le azioni delle eventuali realizzazioni.

In streaming la gara potrà essere vista scaricando le applicazioni per smartphone e tablet con sistema operativo Android e computer fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac di Sky Go e Premijm Play.

In streaming gratis il match potrà essere seguito collegandosi ai siti di Wiziwig e Rojadirecta.

Di questi siti però non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del partita.

Qui Udinese: Mister Guidolin non potrà contare sull’esperto centrocampista Pinzi infortunato e su Badu squalificato dal giudice sportivo.

La squadra friulana sarà schierata dall’esperto Guidolin con il modulo 3-5-1-1.

In porta il giovane Scuffet, il trio difensivo sarà composto da Heurtaux, Danilo e Bubnjjc.

Sulle fasce a centrocampo giostreranno Basta e Widmer, al centro del campo saranno schierati Pereyra, Alla e Yebda, la sorpresa quest’anno dell’Udinese Fernandes giocherà sulla trequarti unica punta ancora una volta sarà capitan Antonio Di Natale.

Ecco le affermazioni sull’importante gara di oggi contro la Juve di Guidolin: “Non servono molte parole. Affrontiamo un rullo compressore, la miglior squadra italiana da tre anni a questa parte. La Juve è la più forte, la più continua, e ha inserito giocatori importanti in un contesto che già funzionava. In Italia è la migliore ma anche in Europa può competere con le migliori. I bianconeri hanno tante qualità, compresa la fisicità che specialmente in Europa, è una buona compagna di viaggio”.

Qui Juventus: Mister Conte avrà ancora l’emergenza difensiva con Barzagli out e Chiellini se pur recuperato non rischiato dal primo minuto.

L’allenatore della Juventus schiererà la sua squadra con il consueto modulo 3-5-2.

Con il portierone “Buffon” tra i pali, in difesa ci saranno l’ex Toro Ogbonna, Caceras che in quest’ultima parte del campionato ha sempre ben figurato e Bonucci, sulle fasce lo svizzero Lichtsteiner e Asamoah garantiranno alla squadra bianconera la spinta necessaria.

A centrocampo saranno schierati i titolarissimi Arturo Vidal, Andrea Pirlo e il forte francesino Pogba.

Marchisio, dopo l’importantissima rete di giovedì scorso contro il Lione che ha consentito alla Juve di eliminare i francesi si accomoderà in panchina.

Alcune perplessità mister Conte ha ancora sull’utilizzo di Arturo Vidal che non è in perfette condizioni per un ginocchio che nell’ultime ore sta facendo le bizze.

In attacco confermata la super coppia formata dallo spagnolo Llorente e dall’argentino Tevez.

Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Lo scudetto non è ancora vinto, l’ho detto e ridetto da tempo, anche quando qualcuno diceva il contrario. E io ho sempre fatto le mie scelte anche in virtù di questo. Sapevo che sarebbe stato un testa a testa con la Roma fino alla fine, per me non è una novità. Il tempo è galantuomo, il campionato ancora aperto, le mie scelte ponderate si sono rivelate azzeccate. Cosa rispondo a chi dice che la differenza tra noi e la Roma la fanno gli arbitri? È una domanda che non mi piace, non rispondo”.

Ecco le probabili formazioni di Udinese e Juventus che si affonderanno alle ore 20,45 allo stadio Friuli di Udine:

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Bubnjic; Basta, Pereyra, Allan, Yebda, Widmer; Fernandes; Di Natale. A disp.: Brkic, Kelava, Naldo, Domizzi, Gabriel Silva, Jadson, Lazzari, Zielinski, Nico Lopez, Muriel, Maicosuel. All.: Guidolin

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Chiellini, Peluso, Isla, Padoin, Osvaldo, Marchisio, Vucinic, Giovinco, Quagliarella. All.: Conte