Bari Calcio: ultime notizie chi parteciperà all’asta, video accoglienza tifosi

Bari-Calcio-ultime-notizie-chi-parteciperà-all’asta-video-accoglienza-tifosi-aeroporto

Il Bari calcio sta vivendo un momento fantastico degno dei migliori periodi della sua storia.

Un gruppo di giocatori per lo più sconosciuti al mondo del grande calcio  da sette giornate a questa parte hanno letteralmente cambiato registro, riuscendo ad inanellare una serie di risultati utili consecutivi con cinque vittorie e due pareggi.

La squadra biancorossa sembrava destinata ad una tristissima retrocessione e ad una crisi societaria senza precedenti che ha raggiunto il culmine quando l’11 marzo scorso il tribunale di Bari ha dichiarato fallita la società.

Ma come l’araba fenice che risorse dalle proprie ceneri anche il Bari dal gradino più basso della sua storia ha ripreso a macinare risultati, giocare in modo spettacolare e la cosa più importante ad essere seguita da un numero sembra più alto di tifosi letteralmente impazziti di gioia, basti pensare che in attesa dell’arrivo della squadra dalla vittoriosa partita contro il Varese all’aeroporto di Bari-Palese erano presenti più di mille tifosi.

Ora per il Bari è arrivata la settimana della verità.

Il 18 aprile il titolo della squadra biancorossa sarà venduto all’asta e si conoscerà chi sarà il nuovo proprietario della società del capoluogo pugliese.

Al momento sembra prendere sempre più corpo la cordata di alcuni sceicchi degli emirati arabi guidati da Fabio Montecalvo presidente della FM Communications, azienda che lavora nella comunicazione e nel  marketing internazionale e ha come clienti  Mediaset e Real Madrid che intervistato dalla testata sportiva di tuttomercaweb ha confermato l’interessamento e la partecipazione all’asta di venerdì.

Anche il gruppo composto da investitori russi guidato da l’ex arbitro Gianluca Paparesta sicuramente parteciperà all’asta, come molto probabilmente ci saranno anche una cordata di imprenditori turchi e un fondo di investimenti inglese.

Ma un altro passo importante attende il Bari questa settimana: la gara prevista per il giorno prima dell’asta il 17 aprile in casa contro il Latina.

In caso di una ulteriore vittoria il Bari si catapulterebbe bella zona play off e punterebbe a sette giornate dal termine dritto alla serie A.

Per i tifosi i sogni all’improvviso stanno per diventare realtà…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8O_mf7u64vg[/youtube]