Barcellona-Real Madrid LiveTV streaming gratis: news diretta partita oggi su Premium Play

Barcellona-Real-Madrid-LiveTV-streaming-gratis-news-diretta-partita-oggi-su-Premium-Play

Stasera per gli appassionati di calcio ci sarà una partita da non perdere, la finale di Coppa del Re di Spagna tra Barcellona e Real Madrid (in diretta streaming su LiveTv).

Due squadre che appartengono all’elite dei club più blasonati al mondo che quest’anno si sono già affrontati  per due volte.

L’ultimo scontro tra i due squadroni è  avvenuto in Liga spagnola con la vittoria dei blugrana per 4-3 allo stadio “Santiago Bernabeu” di Madrid, dopo una gara altamente spettacolare tra le due squadre, che ha visto particolarmente in luce i due giocatori simbolo: Cristiano Ronaldo (Real) e Lionel Messi (Barca).

Si giocherà sul campo neutro del Mestalla a Valencia e il match avrà inizio alle ore 21,30 italiane.

“Il Classico” sarà seguito da milioni di spettatori di tutto il mondo e circa duecento saranno le telecamere che riprenderanno lo spettacolo del Mestalla.

La gara sarà trasmessa in Italia diretta tv in esclusiva sulla piattaforma digitale Mediaset.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti web www.diretta.it e www.livescore.it .

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando l’applicazione  per dispositivi mobili come smartphone e tablet con sistema operativo Android e Pc fissi e portatili provvisti di Windows e Mac di Premium Play.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita via web su LiveTv anche con commento in italiano ed in Hd, ma di questo sito non si è a conoscenza se ha acquistato legalmente i diritti per la trasmissione del match.

Occhi puntati  su come il Barcellona si comporterà stasera dopo la sconfitta con il modesto Granada in Liga che ha determinato un distacco di quattro punti dei blugrana dalla testa della classifica detenuta al momento dallo strepitoso Atletico Madrid di questa stagione.

Sarebbe un evento storico che il Barcellona, dominatore assoluto del calcio mondiale degli ultimi dieci anni, non riuscisse a vincere durante una stagione agonistica nessun titolo.

Il Barca dopo l’eliminazione anche ai quarti di Champions sempre per opera dell’Atletico di Madrid se non vincesse stasera contro il Real Madrid e non si aggiudicasse la Coppa del Re si sottoporrebbe alle feroci critiche dei propri tifosi e della stampa spagnola.

Il Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti  ha sicuramente disputato una stagione migliore rispetto al Barca approdando alle semifinali di Champions ed in classifica in Liga appostandosi al secondo posto a soli tre punti dal primato.

Il Barcellona si schiererà con il solito modulo dell’allenatore Tata Martino 4-3-3.

Con il portiere Pinto in porta, sulle fasce giostreranno Dani Alves e Jordi Alba, i difensori centrali saranno Mascherano ed Adriano, a centrocampo i tre tenori Iniesta, Xavi e Bosquets, in attacco accanto alla pulce Lionel Messi, ci saranno il campione brasiliano Neymar e Pedro.

Il Madrid di Carlo Ancellotti si schiererà con lo stesso modulo del Barcellona 4-3-3.

Diego Lopez sarà schierato tra i pali, sulle fasce saranno schierati Carvajal e Coentrao, la coppia di difensori centrali sarà composta da Carvajal e Pepe, la cerniera di centrocampo sarà formata da Modric, Xabi Alonso e Di Maria in avanti Cristiano Ronaldo non ci sarà al suo posto Isco con Benzema e Bale.

Di seguito le formazioni di Barcellona e Real Madrid:

Barcellona (4-3-3): Pinto; Dani Alves, Mascherano, Adriano, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Neymar.

Real Madrid (4-3-3): Diego Lopez; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrao; Modric, Xabi Alonso, Di Maria; Bale, Benzema, Isco.