E’ morto giovanissimo concorrente di Junior Masterchef, il commovente ricordo della sorella “Il nostro nucleo familiare si è spezzato, un uccellino è caduto dal nido”

Non si può morire a 17 anni. Andrea Pace uno dei più giovani talenti della cucina romana è morto lo scorso 12 agosto. Il ragazzo nel 2013 è stato concorrente di Junior Masterchef.

La notizia della morte del piccolo è stata data dalla sorella Ludovica con un post su Facebook: “Il 12 agosto il nostro nucleo familiare si è spezzato, un uccellino è caduto dal nido, dal disegno della famiglia felice è scomparso l’omino più piccolo dei quattro, quello più forte, coraggioso e determinato. Sono giorni che non ci sei più e ancora non ci credo, non riesco a pensare alla mia, alla nostra vita senza di te, egoisticamente sarei voluta morire con te, a 100 e più anni, ma poi penso a tutto quello che abbiamo passato, al dolore che hai provato e che nessuno capirà mai, penso a quando ci guardavi chiedendoti il perché di tutto questo e io stavo lì, impietrita, senza una risposta”.

Andrea la passione per la cucina l’aveva eredita dalla madre e il papà che da tempo gestiscono un noto ristorante a Roma.

Il ragazzo nell’edizione di Masterchef Junior del 2013 arrivò terzo.