Palermo-Reggina LiveTv streaming gratis: Diretta partita oggi su Sky Go

Palermo-Reggina-LiveTv-streaming-gratis-diretta-partita-oggi-su-Sky-Go

Allo stadio barbera di Palermo oggi, 17 aprile 2014, alle ore 20,30 (in diretta streaming su LiveTv) andrà di scena il match tra  i rosanero padroni di casa e la Reggina.

Un derby vero e proprio tra due città del profondo sud partite entrambe per disputare un campionato di avanguardia ma per il Palermo, i pronostici sono stati ampiamente rispettati, infatti, si prospetta l’approdo in serie A senza troppi problemi anzi con una marcia trionfale, mentre per la Reggina si prospetta una cocente  retrocessione in lega pro.

Il Palermo è vicinissimo all’immediato rientro in serie A avendo ben 14 punti di vantaggio sull’Empoli secondo in classifica.

I rossoneri sono risusciti ad ottenere nell’ultime 5 partite 4 vittorie ed un solo pareggio.

La Reggina è penultima in classifica e se non riuscisse a vincere oggi il suo cammino già complicato a sette giornate dal termine del campionato diventerebbe complicatissimo.

La partita di oggi potrà essere visionata sulla piattaforma digitale di Sky calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato sui siti www.livescore.it e www.diretta.it dove sarà possibile anche vedere il video delle eventuali realizzazioni.

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando l’applicazione per smartphone (iPhone, Galaxy e altri modelli) e tablet (iPad e iPod) con sistema operativo Android e pc fissi e mobili con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis la gara potrà essere visibile su Livetv e Rojadirecta anche se di questi siti non si sa se hanno acquistato o meno i diritti alla trasmissione della gara legalmente.

Qui Palermo: mancheranno giocatori importanti ai rosanero tra i quali il forte attaccante Hernandez nelle mire di Roma e Juventus, l’esperto Maresca e il difensore Munoz.

In porta Iachini schiererà Sorrentino, i tre centrali saranno Milanovic, Andelkovic e Vitiello, a centrocampo i laterali saranno Bolzoni e Stevanovic, il compito di impostare il gioco rosanero sarà affidato a Verre e Barreto sulla trequarti agirà Lazaar, in attacco le punte saranno Lafferty e Dybala.

Ecco le probabili formazioni di Palermo e Reggina che si affronteranno alle ore 20,30:

PALERMO (3-4-1-2): Sorrentino, Vitiello, Milanovic, Andelkovic, Stevanovic, Bolzoni, Verre, Barreto, Lazaar; Lafferty, Dybala. Allenatore: Iachini.

REGGINA (4-1-4-1): Pigliacelli, Adejo, Ipsa, Lucioni, Frascatore, Strasser, Sbaffo, Barillà, Dall’Oglio, Fischnaller, Di Michele. Allenatori: Gagliardi-Zanin.