Diretta oggi asta Bari Calcio streaming: live aggiornamento in tempo reale

Diretta-oggi-asta-Bari-Calcio-streaming-live-aggiornamento-in-tempo-reale

Tutti i tifosi del Bari oggi saranno in trepida attesa di ricevere notizie sull’asta per la vendita del titolo sportivo della società biancorossa che avrà inizio alle ore 11,00 presso il tribunale di Piazza Enrico De Nicola al quinto piano stanza C.

Al momento l’unica certezza che sono state costituite quattro società che in teoria hanno tutte le caratteristiche per poter partecipare all’asta.

La prima è Bari Football Club 1908 costituita da Gianluca Paparesta, opinionista sportivo di Mediaset Premium, che ha come partner per l’acquisto della società biancorossa una facoltosa famiglia russa dei Rotenberg, che però attualmente sembrerebbe non poter effettuare investimenti  all’estero per il blocco Nato scaturito in seguito alla crisi in Ucraina di questi ultimi giorni.

La seconda società costituita per partecipare all’asta di oggi è  Football Club Bari 2014 che ha come punto di riferimento un grosso gruppo industriale turco, che ha già investito nel mondo del calcio avendo una cospicua partecipazione nel Galatasaray e conosce bene la Puglia per aver già costruito delle infrastrutture turistiche nel Salento che attualmente gestisce.

La terza società è Bari Calcio srl che ha come socio l’imprenditore Franco Ghirardini che ha partecipazioni in numerose imprese del nord.

La quarta ed ultima è SSC Bari che ha come possibile investitore un fondo d’investimento inglese.

Tra pochissimo quindi si saprà la verità chi tra queste società parteciperà all’asta e se oggi il Bari avrà finalmente un nuovo proprietario o l’asta andrà deserta e bisognerà trepidare ancora per conoscere chi gestirà il Bari per la prossima stagione.

Intanto ieri, alla presenza di più di trentamila spettatori, il Bari al San Nicola ha interrotto la sua serie positiva di sette partite con cinque vittorie e due pareggi in seguito alla sconfitta, per la verità immeritata, contro il forte Latina con il risultato di 1 a 0.

Il Presidente del Tribunale di Bari per evitare problemi di ordine pubblico ha deciso, visto il numero elevatissimo di tifosi che vorranno assistere all’asta, di autorizzare la diretta streaming dell’asta di oggi.

L’evento in streaming sarà trasmesso sui siti della Repubblica Bari al seguente link: http://bari.repubblica.it/ e della Gazzetta del Mezzogiorno su  www.lagazzettadelmezzogiorno.it .