breaking-news, Italia

Diretta oggi Milan-Livorno LiveTV streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Milan-Livorno-LiveTV-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, 19 aprile 2014, alle ore 15,00 (in diretta streaming su LiveTV) allo stadio Meazza di Milano il Milan dovrà affrontare il Livorno per la trentaquattresima giornata di campionato di serie A.

Obbiettivi completamente opposti quelli della squadra rossonera e della squadra toscana.

Il Milan, in seguito ad incoraggiante serie di quattro vittorie consecutive si trova ora a 48 punti in classifica a soli 5 punti a 5 partite dalla fine del campionato dal quinto posto occupato dai tanto “amati” cugini dell’Inter che qualora conquistato significherebbe qualificazione alla prossima edizione di Europa League.

Obbiettivo insperato per come si era messa ad un certo punto la stagione con i rossoneri a rischio di essere risucchiati dalla zona retrocessione.

Il Livorno è quasi all’ultima spiaggia avendo conquistato in questa stagione soli 25 punti ed essere attualmente al terzultimo posto in classifica che significherebbe per la squadra amaranto il ritorno in serie B.

Con una vittoria o con almeno un risultato utile conseguito al Meazza la squadra toscana potrebbe pensare di lottare fino alla fine della stagione per la conquista della salvezza distante soli 3 punti.

Ma una eventuale sconfitta potrebbe ancora di più pregiudicare il cammino verso la salvezza.

Per l’allenatore olandese Clarence Seedorf una insperata qualificazione in Europa League potrebbe significare una conferma sulla panca del Milan anche per la prossima stagione.

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva sulle piattaforme digitali di Sky calcio e Premium Calcio visibili solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti di www.livescore.it e www.diretta.it

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando l’applicazione per smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis la gara potrà essere visionata sui siti di LiveTv e Rojadirecta ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del match.

Ecco le probabili formazioni di Milan e Livorno che scenderanno in campo alle ore 15,00 allo stadio “Meazza” di Milano:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Mexes, Bonera; De Jong, Montolivo; Robinho, Kakà, Taarabt; Balotelli.

A disp.: Gabriel, Amelia, Zapata, Abate, Silvestre, Zaccardo, De Sciglio, Emanuelson, Muntari, Saponara, Poli, Pazzini. All.: Seedorf

Livorno (3-5-2): Bardi; Rinaudo, Valentini, Castellini; Piccini, Benassi, Duncan, Greco, Mesbah; Emeghara, Paulinho. A disp.: Anania, Aldegani, Tiritiello, Rinaudo, Coda, Emerson, Mosquera, Borja, Bartolini, Belfodil, Siligardi. All.: Di Carlo