Diretta oggi Parma-Inter LiveTV streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Parma-Inter-LiveTV-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, 19 aprile 2014, alle ore 15,00 allo stadio Tardini di Parma (in diretta streaming su LiveTV) si disputerà il match valido per la trentaquattresima giornata di campionato di serie A tra Parma e Inter.

Due squadre in lotta per lo stesso obiettivo la qualificazione in Europa League, per una il Parma è una grandissima impresa essere a cinque giornate dal termine ad un passo da uno storico traguardo per l’Inter sarebbe solo una piccola consolazione poter ritornare a giocare in Europa.

L’Inter è in leggero vantaggio in classifica con due punti in più dei ducali, ma il Parma in casa è temibilissimo quest’anno ed oggi farà di tutto davanti al proprio pubblico per vincere e superare la squadra nerazzurra in classifica.

Nelle ultime partite certamente la squadra di Milano non ha particolarmente brillato conseguendo solo una vittoria nell’ultima giornata contro la Sampdoria con un clamoroso 4 a 0 e ottenendo solo tre pareggi ed una sconfitta.

I nerazzurri hanno evidenziato in questa stagione limiti di organico soprattutto in difesa e cali di concentrazione imbarazzanti  in partite determinati come contro il Bologna.

La squadra del Parma è stata la vera rivelazione del campionato di serie A riuscendo ad ottenere un filotto impressionante di risultati utili consecutivi 17 mai conseguiti nella sua storia.

Merito senza ombra di dubbio del suo allenatore Roberto Donadoni, bistrattato dai  grandi club che però a Parma ha trovato l’ambiente definitivo per consacrarsi rilanciando giocatori dati per finiti da molti come Amauri e soprattutto Antonio Cassano che addirittura potrebbe essere convocato per lo splendido campionato sin qui disputato in nazionale.

Per l’allenatore Mazzarri queste ultime cinque partite sono un vero e proprio esame.

Se l’allenatore toscano non riuscisse a centrare la qualificazione in Europa  l’anno prossimo quasi sicuramente non sarebbe più l’allenatore nerazzurro.

La partita di oggi tra Parma e Inter potrà essere seguita in diretta televisiva sui canali digitali di Sky e Mediaset Premium solo da abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito via web dai siti di www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le apps di Sky Go e premium Play per smartphone, tablet e pc.

Sempre in streaming ma gratis la gara tra parma ed Inter potrà essere seguita su Livetv e Rojadirecta ma di questi siti non sappiamo se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del match.

Ecco le probabili formazioni di Parma e Inter che scenderanno in campo al Tardini alle ore 15,00:

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Cassano, Schelotto.

A disp.: Bajza, Felipe, Rossini, Gobbi, Obi, Munari, Gargano, Mauri, Amauri, Palladino, Cerri. All.: Donadoni

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Samuel, Rolando; D’Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Icardi, Palacio.

A disp.: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Zanetti, Taider, Kuzmanovic, Guarin, Botta, Milito.All.: Mazzarri .