Diretta oggi Lazio-Torino LiveTV streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Lazio-Torino-LiveTV-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, alle ore 15,00 si disputerà allo stadio Olimpico di Roma il match tra  Lazio e Torino (in diretta streaming su LiveTV) valido per la trentaquattresima giornata di campionato di serie A.

Scontro per l’Europa tra i biancocelesti e i granata sarà quello di oggi pomeriggio chi vince avrà reali chance di approdare in Europa League chi perde rischia di rimare appiedato.

Due formazioni con il morale opposto. La Lazio con la continua contestazione dei tifosi probabilmente per protesta anche oggi lo stadio sarà vuoto hanno il morale sotto i tacchi, il Toro viaggia verso un obbiettivo insperato ad inizi di stagione con il vento in poppa ed una tifoseria entusiasta della propria squadra.

Tutte e due le squadre sono a quota 48 in classifica a cinque punti dal quinto posto che significherebbe Europa League.

La Lazio arriva allo scontro decisivo dopo la sconfitta contro il Napoli della scorsa giornata per 4 a 2, il Toro invece nell’ultima giornata nel giro di soli due minuti è riuscito nell’impresa di rimontare il Genoa vincendo una partita importantissima.

Il miracolo granata di quest’anno ha più artefici uno su tutti mister “Libidine” Ventura che è riuscito a plasmare una squadra che ora gioca un calcio molto spettacolare e merito anche della coppia gol granata formata da Ciro Immobile attuale capocannoniere della serie A con 19 reti e di Alessio Cerci che ha realizzato 13 reti.

La fantastica coppia di attaccanti granata ha conquistato anche le grazie del CT Prandelli che sicuramente gli inserirà nei ventidue azzurri per il mondiale che si disputerà in brasile questa estate.

La partita di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva su Sky Calcio e Premium Calcio ed in streaming scaricando le applicazioni di Sky Go e premium Play.

Sempre in streaming ma gratis si potrà vedere la gara sui siti web di Livetv e Rojadirecta, ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti o meno del match tra Lazio e Toro.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Lazio e Torino che scenderanno in campo alle ore 15,00:

Lazio (4-3-3): Berisha; Cavanda, Ciani, Biava, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita. A disp.: Strakosha, Guerrieri, Pereirinha, Novaretti, Minala, Onazi, Crecco, Kakuta, Felipe Anderson, Postiga, Perea. All.: Reja

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian; Meggiorini, Immobile.  A disp.:  Barreca, Gyasi, Berni, Vesovic, Kurtic, Tachtsidis, Barreto. All.: Ventura