Diretta oggi Juventus-Bologna LiveTV streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Juventus-Bologna-LiveTV-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, alle ore 18,30, si disputerà il  primo posticipo di seria A (in diretta streaming su LiveTv) valido per la trentaquattresima giornata di campionato tra Juventus e Bologna.

La squadra bianconera è vicinissima a raggiungere l’obbiettivo stagionale il terzo scudetto consecutivo.

La Juventus quest’anno in campionato è stata una vera è propria macchina da guerra e lo score è da record con 87 punti sin qui conquistati subendo solo due sconfitte, pareggiando 3 match vincendone ben 28.

Una squadra da record vicina a compiere un’impresa storica quella di superare i centro punti in classifica mai raggiunti prima da nessuna squadra.

La squadra bianconera è anche impegnata in Europa League dove ha raggiunto le semifinali della competizione che disputerà contro la gloriosa squadra portoghese del Benfica.

Il Bologna è in piena lotta per non retrocedere ed un ulteriore sconfitta oggi complicherebbe ulteriormente il cammino .

La squadra emiliana risente l’assenza del suo uomo simbolo Alessandro Diamanti  ceduto durante il mercato di gennaio scorso alla squadra cinese del Guangzhou allenata dall’ex mister azzurro Marcello Lippi.

La Juventus deve assolutamente cercare oggi di portar via il bottino pieno in modo da poter rimanere distanziata dalla Roma almeno di 8 punti e così di avvicinare sempre più l’obbiettivo del terzo scudetto.

La partita di oggi potrà essere visionata seguendo la diretta televisiva trasmessa da Sky Calcio e Premium Mediaset.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito consultando i siti www.diretta.it e www.livescore.it .

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone (iPhone, Galaxy ed altri modelli) e tablet (iPad e iPod) con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis il match potrà essere visionato via internet su LiveTv e Rojadirecta, ma di questi non si è a conoscenza se hanno acquistato i diritti alla trasmissione della partita legalmente.

Qui Juventus: la squadra bianconera non potrà contare come al solito di due titolari della difesa come Bonucci squalificato e Barzagli che siederà in panchina ma non ancora al meglio del condizione.

Non sarà della gara anche lo svizzero Lichtsteiner squalificato per una giornata.

La Juventus si schiererà con il modulo 3-5-2.

Con in porta Buffon, al centro della difesa saranno  schierati l’uruguaiano Caceras, l’ex Torino Ogbonna e Chiellini, sulle fasce a centrocampo spazio al cileno Isla ed a Asamoah, l’impostazione del gioco juventino sarà affidato a Pirlo, Pogba e Marchiso mentre per Arturo Vidal si prospetta un turno di riposo, in attacco non sarò schierato il forte argentino Tevez al suo posto a fianco dello spagnolo Llorente ci sarà la formica atomica Giovinco che ha dimostrato nell’ultima gara di essere in piena forma.

Qui Bologna : Ballardini non potrà contare sugli infortunati Della Rocca, Krhim. Crespo e Kone.

Schiererà il Bologna con un modulo molto prudente il 3-5-1-1 con in porta Curci, centrali in difesa Natali, Antonsson e Cherubin, sulle fasce a centrocampo giostreranno Garics e Morle, mentre i centrali di centrocampo saranno Pazienza, il greco Christodoulopoulos e Friberg, in attacco spazio a Acquafresca e il giovane Cristaldo.

Di seguito le probabili formazioni di Juventus e Bologna che si affronteranno alle ore 18,30:

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Isla, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Giovinco. A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Peluso, Padoin, Vidal, Pepe, Quagliarella, Vucinic,Tevez, Osvaldo. All.: Conte

Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Friberg, Pazienza, Christodoulopoulos, Morleo; Acquafresca, Cristaldo. A disp.: Stojanovic, Malagoli, Mantovani, Sorensen, Cech, Perez, Laxalt, Ibson, Moscardelli, Paponi, Bianchi. All.: Ballardini .