Diretta oggi Fiorentina-Roma LiveTv streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Fiorentina-Roma-LiveTv-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, alle ore 21,00, allo stadio Artemio Franchi di Firenze (in diretta streaming su LiveTv) si disputerà l’ultima gara della trentaquattresima giornata di campionato di serie A tra la Fiorentina dell’aeroplanino Montella e la Roma di Rudi Garcia.

Tutto esaurito al Franchi per una gara tra due squadre zeppe di giocatori di classe allenate da allenatori sicuramente di livello internazionale.

La Fiorentina non è riuscita quest’anno a raggiungere la qualificazione alla Champions League solo per i troppi stop che hanno colpito la sua rosa soprattutto al reparto avanzato per i brutti infortuni capitati a Mario Gomez e Pepito Rossi.

La Roma è l’autentica sorpresa della stagione contestata ad inizio di stagione dai suo tifosi che ora osannano il fortissimo gruppo e l’artefice del miracolo Rudi Garcia.

L’allenatore francese ha il merito di essersi saputo imporre nel gruppo della Roma ed a far convivere tanti campioni con una forte personalità.

La Fiorentina deve difendere il quarto posto occupato che significa Europa League dalle avance dell’Inter distante soli due punti però con una partita in più.

La Roma ha ancora un sogno riuscire ad agguantare la Juventus in testa alla classifica e giocarsi fino alla fine il tricolore con i bianconeri impresa ardua ma per la squadra giallorossa di quest’anno nulla è impossibile.

I viola negli ultimi cinque incontri hanno ottenuto tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta e nell’ultimo incontro sono riusciti ad avere la meglio sul Verona, dopo una partita altamente spettacolare e ricca di gol, per 5 reti a 3.

La Roma ha nell’ultimo periodo una serie impressionante di vittorie sei nelle ultimi sei incontri.

La partita di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva sulle emittenti televisive visibili solo da abbonati di Sky e Mediaset.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere visionato sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere guardata scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con installato Windows e Mac.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita via web su  Livetv e Rojadirecta, ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del match.

Qui Fiorentina: L’allenatore Montella dovrà ancora fare a meno dei due infortunati di lungo corso i forti attaccanti Gomez e Pepito Rossi.

Montella schiererà i viola con il modulo 4-3-1-2 con Neto fra i pali, Tomovic, e capitan Pasqual sulle fasce, al centro della difesa Rodriguez e Savic, il centrocampo sarà composto da giocatori del calibro di Aquilani, Pizzarro e l’ex Milan Ambrosini. Borja  Valero sarà leggermente avanzato sulla trequarti mentre in attacco accanto a Matri ci sarà il colombiano Cuadrado che è al centro delle attenzioni dei più grossi club del mondo.

Qui Roma: l’allenatore Garcia non potrà contare su Balzaretti fermo da l’autunno scorso, sull’olandese Strootman che potrà rientrare in campo se tutto va come previsto ad inizi della prossima stagione e su Destro che è deve scontare ancora la squalifica dopo la manata ad Astori di due domeniche fa.

Non potrà essere schierato anche il fortissimo difensore Benatia in fase di recupero dall’infortunio subito.

Garcia schiererà la Roma con il solito modulo 4-3-3 con in porta l’esperto De Sanctis, sulle fasce il duo brasiliano composto da Maicone Dodo,  al centro Toloi e Castan, a centrocampo saranno schierati Pjanic, Nainggolan e Daniele De Rossi, in attacco accanto a Francesco Totti ci saranno Ljajic e Gervinho.

Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina – Roma che scenderanno in campo alle ore 21,00:

Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro,Ambrosini; Borja Valero; Cuadrado, Matri. A disp.: Rosati, Lupatelli, Roncaglia, Diakite, Compper, Vargas, Bakic, Anderson, Wolski,Ilicic, Joaquin, Matos. All.: Montella

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodo; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic. A disp.: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Romagnoli, Torosidis, Taddei, Ricci, Marin, Mazzitelli, Bastos, Florenzi. All.: Garcia