Riposa in pace Roberto. Imprenditore si suicida impiccandosi nella sua azienda per difficoltà economiche

Aveva deciso di farla finita ed ha scelto di farlo nel capannone della sua azienda. La vittima è Roberto Dian di 50 anni un noto imprenditore che però ultimamente si trovava in grosse difficoltà economiche.

A ritrovare il cadavere è stato il fratello di Roberto che ha subito chiamato i soccorsi.

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo.

Roberto Dian era residente a Badia Polesine in provincia di Rovigo. Nel paese in pochissime ore la notizia è diventata di dominio pubblico.

Valeria una vicina di casa di Roberto lo ricorda così: “Questa mattina mentre facevo colazione pensavo: Roberto non si è ancora alzato, c’è silenzio, che strano. Era il mio vicino di casa, di appartamento. Non ti conoscevo molto, ci salutavamo solo, qualche sorriso e un ‘Buona giornata anche a te’. Eri sempre cordiale e gentile. Sconvolta a dir poco, riposa in pace”.

La squadra i calcio del Castelbaldo, nel quale Dian aveva a lungo militato. “L’A.C.D. Castelbaldo Masi nella persona del presidente Michele Ottoboni e di tutta la società porge le più sentite condoglianze alla famiglia Dian X l’inaspettata scomparsa del caro Roberto,un nostro ex calciatore del Castelbaldo Masi fin dall’anno della fusione nel 1987,qui nella foto è stato presente alla festa del trentennale coronata da un amichevole tra vecchie glorie biancorosse. Riposa in pace Roberto”.