Diretta oggi Atletico Madrid-Chelsea Cricfree e LiveTv streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Atletico-Madrid-Chelsea-Cricfree-e-LiveTv-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, 22 aprile 2014,  è il giorno della prima semifinale di Champions League che si giocherà al Vincente Calderon con inizio alle 20,45 (in diretta streaming su LiveTv) tra la squadra spagnola dell’Atletico Madrid e la squadra il glese del Chelsea.

Due squadre che hanno come allenatori due vecchie conoscenze del calcio italiano: Diego Simeone che ha militato per lunghi anni come giocatore in Italia, prima nell’Inter poi nella Lazio e come allenatore del Catania e Josè Mourinho che ha legato il suo nome in modo indelebile all’Inter conquistando il una sola stagione “il triplete”, Champions League, Coppa Italia e scudetto.

Due allenatori che hanno il merito di essere riusciti nell’intento di portare le proprie squadre tra le prime quattro di Europa.

Ma mentre Mourinho è un habitué, con questa sono sei le semifinali disputate come allenatore, per Diego Simone questa è la prima volta in assoluto.

L’Atletico Madrid sta disputando una stagione fantastica è al comando della liga spagnola con quattro punti di vantaggio dal Barcellona a sole quattro giornate dal termine dal campionato ed in Champions è ancora imbattuto ed ha eliminato squadre come il Milan agli ottavi di finale e il Barcellona ai quarti.

Il Chelsea dello Special One è secondo il classifica in premier League a cinque punti di distanza dal Liverpool e nell’ultima giornata disputata sabato scorso è stato sconfitto in casa dal Sunderland con il risultato di 2 a1 in seguito alla rete su rigore del giovane attaccante italiano Fabio Borini.

In Champions i blues agli ottavi hanno eliminato il Galatasaray di Mancini ed ai quarti lo squadrone del Paris Saint Germain.

La gara di Champions potrà essere visionata in diretta televisiva sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti www.livescore.it  e www.diretta.it

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone e tablet con sistema operativo Android e computer portatili e fissi con Windows e Mac.

Sempre in streaming ma gratis la gara di oggi potrà essere visionata sui siti web di LiveTv, Cricfree e Rojadirecta, ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del match di Champions.

Di seguito le probabili formazioni che si affronteranno stasera di Atletico Madrid e Chelsea alle ore 20,45:

ATLETICO MADRID (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Raul Garcia, Gabi, Mario Suarez, Koke: Villa, Diego Costa. All.: Simeone.

CHELSEA (4-2-3-1): Cech; Azpilicueta, Terry, Cahill, Cole; David Luiz, Ramires; Hazard, Oscar, Willian; Schuerrle. All.: Mourinho.