Diretta oggi Latina-Palermo Cricfree e LiveTv streaming gratis: partita live su Sky Go

Allo stadio “Francioni” di Latina alle ore 15,00 (in diretta streaming su LiveTv) si disputerà l’atteso match di serie B tra i padroni di casa allenati da Breda e il Palermo di Iachini.

Tanta e l’attesa per la super partita di oggi pomeriggio che il “Francioni” sarà tutto esaurito in ogni ordine di posto per la sfida tra prima e seconda in classifica.

Il Palermo era alla vigilia la favorita numero uno per il pronto rientro in serie A e dopo un inizio molto altalenate ha iniziato a scalare posizioni su posizioni in classifica, periodo coinciso con l’avvicendamento in panchina tra Gattuso e Iachini,  conquistando il primo posto in classifica.

Il Latina è la vera rivelazione del campionato, costruito per raggiungere una salvezza tranquilla, ha sbalordito tutti conquistando il secondo posto ai danni del più quotato Empoli dimostrando di essere una squadra quadrata con delle ottime individualità come i due esperti attaccanti Jonathas e Paolucci.

Con una vittoria oggi a Latina il Palermo potrebbe già brindare con sei giornate di anticipo  la promozione alla massima serie a patto che l’Empoli non vada in casa oltre il pareggio contro lo Spezia.

Una vittoria per il Latina significherebbe rafforzare il secondo posto in classifica e poter già iniziare a pregustare una insperata diretta promozione in A senza passare dai play off.

Le due squadre sono in ottima forma ed entrambe hanno ottenuto nelle ultime quattro gare altrettanti successi.

La gara tra Latina e Palermo potrà essere visionata in diretta televisiva sulle piattaforme digitali di Sky Calcio, Sky Sport e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato  della gara potrà essere seguito sui siti www.livescore.it e www.diretta.it con in anteprima video delle azioni delle eventuali realizzazioni.

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play, gratis solo per abbonati, per smartphone e tablet con sistema operativo Android e con pc fissi e portatili con Windows o Mac.

In streaming gratis il match potrà essere seguito collegandosi a LiveTv o a Rojadirecta o a Cricfree ma di questi siti non si sa se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della gara.

Di seguito le probabili formazioni di Latina e Palermo che scenderanno in campo alle ore 15,00:

Latina (3-5-2): Iacobucci; Esposito, Cottafava, Brosco;  Ristovski, Bruno, Viviani, Crimi, Alhassan; Jonathas, Paolucci. Allenatore: Breda.

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Vitiello, Terzi, Andelkovic; Stevanovic, Bolzoni, Barreto, Lazaar; Vazquez; Lafferty, Dybala. Allenatore: Iachini.