Diretta oggi Padova-Bari Cricfree e LiveTv streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Padova-Bari-Cricfree-e-LiveTv-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, 26 aprile 2014, si disputerà allo stadio “Euganeo” di Padova (in diretta streaming su LiveTv) lo scontro tra i padroni di casa ed il Bari valido per la trentaseiesima giornata di campionato di serie B.

Il Bari, dopo la cocente delusione con il Latina, partita giocata in casa alla presenza di più di trentamila spettatori record assoluto per la serie b quest’anno,  dove è stato immeritatamente sconfitto, punta all’immediato riscatto per riaccendere l’entusiasmo fra i propri tifosi e la speranza in un aggancio in extremis ai play off.

La squadra biancorossa era attesa da un importante appuntamento il 18 aprile scorso.

Giorno fissato per la vendita all’asta del titolo sportivo, purtroppo non vi sono state offerte convincenti ed attinenti al bando d’asta ed il giudice non ha potuto fare altro che rinviare l’eventuale vendita della società alla data del 12 maggio.

Il Padova deve conquistare necessariamente i tre punti in palio per poter puntare ad allontanarsi dalla zona retrocessione.

Campionato strano quello dei veneti che hanno sicuramente una rosa di primordine ma che non è riuscita ad amalgamarsi e produrre un gioco convincente.

Il Bari con la sconfitta con il Latina ha interrotto una striscia di risultati positivi di sette partite on ben 5 vittorie e due pareggi.

Il Padova invece sta attraversando un ottimo periodo di forma tanto da riuscire nelle ultime quattro partite ad essere imbattuto conquistando due vittorie e due pareggi.

La partita di oggi fra il Padova e il Bari potrà essere visionata in diretta tv gratis solo per abbonati sulla piattaforma digitale di Sky.

L’aggiornamento del risultato in diretta potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it dove potranno essere viste i replay delle azioni delle eventuali reti.

Via radio la trasmissione della radiocronaca della gara per chi è in viaggio potrà essere ascoltata sintonizzandosi su Rai diretta serie B e diretta sportiva.

Per chi non potrà che seguire la gara tramite dispositivi mobili quali smartphone (iPhone, Galaxy) e tablet (iPad e iPod) o pc fissi e portatili dovrà scaricare l’applicazione solo per abbonati di Sky Go.

In alternativa in streaming gratis collegarsi ai siti LiveTv, Cricfree e Rojadirecta-

Qui Padova: l’allenatore Serena non potrà contare su Melchiorri e schiererà l’ex Vantaggiato accanto all’espertissimo Rocchi.

Non  sarà della gara Iori per un infortunio subito durante l’allenamento di rifinitura.

Serena schiererà il Padova con il modulo 4-3-1-2. Con Mazzoni fra i pali, sulle fasce difensive giostreranno Almici e Vinicius, al centro della difesa la collaudata coppia formata da Benedetti e Crini, a centrocampo l’onere di impostare il gioco dei veneti sarà affidato ai piedi di Jelenic, Moretti e Cuffa, l’ex Lecce e Juventus Psquato sarà il trequartista alle spalle della coppia Vantaggiato.Ricchi.

Qui Bari: Mister Alberti punterà sugli uomini che nell’ultimo periodo hanno fatto risorgere la squadra biancorossa.

Con l’ottimo Guana fra i pali, Sabelli e Calderoni a spingere sulle fasce, al centro della difesa sarà schierata la collaudata coppia formata da Ceppitelli e Polenta,  il centrocampo sarà formato dal collaudato tridente formato da Sciaudone, Fossati e Defenti, in attacco sulle fasce saranno schierati il forte Galano con Nadarevic e la centro il  portoghese Joao Silva

Ecco le probabili formazioni di Padova e Bari che scenderanno in campo alle ore 15,00:

Padova: Mazzoni; Almici, Benedetti, Carini, Vinicius; Jelenic, Cuffa, Moretti, Pasquato; Rocchi, Vantaggiato. All. Serena.

Bari: Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Sciaudone, Fossati, Defendi; Galano, Joao Silva, Nadarevic. All. Alberti-Zavettieri.