Diretta oggi Bologna-Fiorentina Cricfree e LiveTv streaming gratis: partita live su Sky Go

Diretta-oggi-Bologna-Fiorentina-Cricfree-e-LiveTv-streaming-gratis-partita-live-su-Sky-Go

Oggi, alle ore 18,00 allo stadio “Dall’Ara” di Bologna (in diretta streaming su LiveTv) i rossoblu emiliani sono chiamati ad una gara molto impegnativa contri i viola allenati dall’aeroplanino Vincenzo Montella.

A quattro giornate dal termine i tre punti di questa gara servono sia al Bologna per conquistare la permanenza in serie A, che alla Fiorentina, che punta a consolidare il quarto posto in classifica, che garantirebbe la partecipazione diretta senza passare dalle qualificazioni in Europa League.

Il Bologna deve cercare a tutti i costi il risultato pieno vista la graduatoria in classifica che è assai problematica essendo ora in terzultima posizione in compagnia contro l’altra squadra emiliana del Sassuolo.

Proprio il Sassuolo lunedì prossimo è impegnato in un difficile impegno contro la prima della classe la Juventus ed il Bologna oggi con la conquista dell’intera posta in palio metterebbe ancora più in apprensione il club di Reggio Emilia.

I viola devono cercare di conquistare matematicamente il quarto posto e cercare di riscattare la brutta sconfitta in casa contro la Roma.

La partita di oggi potrà essere visionata, gratis solo per abbonati, sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito consultando i siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone e tablet con sistema operativo Android  e Pc fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

Sempre in streaming ma gratis la gara potrà essere guardata collegandosi via internet a LiveTv, Cricfree e Rojadrecta.

Di questi siti però non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della gara.

Di seguito le probabili formazioni di Bologna e Fiorentina che si affronteranno alle ore 18,00 di stasera:

Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Krhin, Pazienza, Christodoulopoulos, Morleo; Kone, Bianchi. A disp.: Stojanovic, Mantovani, Sorensen, Cech, Friberg, Laxalt, Ibson, Moscardelli, Paponi, Acquafresca, Cristaldo. All.: Ballardini

Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Vargas; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Ilicic; Cuadrado, Joaquin. A disp.: Rosati, Lupatelli, Roncaglia, Compper, Diakite, Bakic, Anderson, Wolski, Ambrosini, Matos. All.: Montella